FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   non è per l'inter (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12969-non-e-per-linter.html)

ebbubba 10-03-2010 07:47 PM

non è per l'inter
 
Dopo anni stasera ho scoperto che softmare NON E' per l'Inter !
Ma pensa te, tutto nasce da una volta che parlando di calcio disse che "da piccola i miei cugini erano tutti per qualche squadra e quando me lo chiesero dissi che a me piaceva L'Inter per quel nome"
Quindi le volte che mi ha preso in giro perchè L'inter batteva la Fiorentina ( fra l'altro dopo che io gli dicevo" sai che oggi la Fiorentina gioca contro L'Inter?" e lei " No, non lo sapevo...") non erano perchè lei era per l'Inter, ma solo per prendermi in giro e scherzare.
Dovevo sospettarlo dato che a malapena conosce il nome dell'allenatore dei Nerazzurri e neanche sapeva quando e contro chi l'Inter giocava .
Non so se essere felice o triste a questo punto.
Non conosco dopo anni ancora bene la mia compagna...
chissà, forse posso convertirla al Viola .....
:D

orange 10-03-2010 08:10 PM

Avere una moglie che segue con te le partite credi sia un bene?

Quando guardo l'inter e mia mamma e li, massimo al 10' del primo tempo le ho già acceso il computer almeno naviga libera in un altra stanza risparmiandomi commenti e analisi pietose:D

L'importante è che comprenda che per te conta e rispetti le tue "religiose" serate passate a tifare, perchè anche se la convinci a diventare viola ma del calcio poco le importa non fa grande differenza.

ebbubba 10-03-2010 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 177552)
Avere una moglie che segue con te le partite credi sia un bene?

Quando guardo l'inter e mia mamma e li, massimo al 10' del primo tempo le ho già acceso il computer almeno naviga libera in un altra stanza risparmiandomi commenti e analisi pietose:D

L'importante è che comprenda che per te conta e rispetti le tue "religiose" serate passate a tifare, perchè anche se la convinci a diventare viola ma del calcio poco le importa non fa grande differenza.

:D
ho già sondato il terreno, non è interessata a convertirsi alla Fiorentina ne ad altre squadre, ma mi lascia tranquillo a guardare/ascoltare via internet le partite della mia squadra :)

spike 11-03-2010 09:33 AM

occhio che anche il film Malice è iniziato così...poi hai visto come va a finire?

ebbubba 11-03-2010 11:34 AM

ma nessuno parfla di calcio nel film :)
P.S a me piacque molto :)

softmare 11-03-2010 02:03 PM

di che parla il film? di una povera donna vessata? perchè se è così è la mia storia identica! :P :D

ebbubba 11-03-2010 04:47 PM

in realtà parla di un povero marito ingannato..... di più non dico, è un bel film se volete vederlo vale la pena.

spike 11-03-2010 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 177723)
di che parla il film? di una povera donna vessata? perchè se è così è la mia storia identica! :P :D

no, è il marito quello vessato :D

greatescape 11-03-2010 06:15 PM

magari è della roma :D

softmare 11-03-2010 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 177773)
no, è il marito quello vessato :D

ah! un film di fantascienza! :D ;)

softmare 11-03-2010 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 177777)
magari è della roma :D

no, però mia figlia quando era piccola era per la lazio, come il bambino che gli piaceva all'asilo.
Poi un giorno stavamo in macchina e tutti strombazzavano. Mia figlia mi chiede il motivo e io glielo spiego: la roma aveva vinto lo scudetto. "E io non posso suonare perchè sono della lazio?" mi ha chiesto tutta triste, "Ma che ti importa, facciamo che sei della roma così possiamo fare festa anche noi!"
Il consiglio è stato accettato al volo e così è diventata per la roma, si fa per dire ;)

greatescape 11-03-2010 08:03 PM

secondo me in italia dovrebbero tenere tutti per la roma a prescindere dato che è la capitale :p

ebbubba 11-03-2010 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 177812)
secondo me in italia dovrebbero tenere tutti per la roma a prescindere dato che è la capitale :p

:D
allora anche Firenze è stata capitale, quindi anche tutti per la Fiorentina

Call 11-03-2010 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 177825)
:D
allora anche Firenze è stata capitale, quindi anche tutti per la Fiorentina

anzi, firenze è stata capitale anche prima di roma!! e che dire del torino? altro che juve...:D

greatescape 12-03-2010 12:15 AM

ma roma è stata capitale dell'impero romano
come si diceva una volta roma caput mundi :p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013