Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-03-2010, 12:41 AM


a quando il latte arricchito con inibitore genetico della miostatina?

comunque mi sono spulciato il forum ma non riesco a trovare differenze dal mio ultimo accesso di 2 giorni fa!! XD

Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2010, 12:51 AM


come direbbe sharlock holmes ... sei un pessimo osservatore watson
in alto c'era una zona dove figuravano tutti gli ultimi argomenti con tanto di link
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-03-2010, 12:58 AM


AZZHO è vero!!!!

non ci ho fatto caso perchè non usavo mai quei link!! secondo me erano inutili in effetti!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 11-03-2010, 10:31 AM


beh io trovo che sia cambiato da dopo il crash...non come forum ma come persone, autorità se vogliamo chiamarle....molti utenti storici (e lo avevo già detto tempo fa mi pare) molto preparati sono andati via (mi viene in mente Tino77 ma ce ne sono altri) e non sono più ritornati...è un peccato perchè era gente moooolto preparata e ha dato e poteva dare molto a questo forum e a tutti noi.
Con questo non voglio dire che ora non ci sia gente preparata, però sarebbe stato bello vedere al vecchia generazione di Fit con la nuova a confronto...sarebbero uscite della gran belle discussioni a mio modesto parere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 11-03-2010, 11:51 AM


Quote:
Lord Rymort
Visualizza Messaggio
beh io trovo che sia cambiato da dopo il crash...non come forum ma come persone, autorità se vogliamo chiamarle....molti utenti storici (e lo avevo già detto tempo fa mi pare) molto preparati sono andati via (mi viene in mente Tino77 ma ce ne sono altri) e non sono più ritornati...è un peccato perchè era gente moooolto preparata e ha dato e poteva dare molto a questo forum e a tutti noi.
Con questo non voglio dire che ora non ci sia gente preparata, però sarebbe stato bello vedere al vecchia generazione di Fit con la nuova a confronto...sarebbero uscite della gran belle discussioni a mio modesto parere
si, purtroppo il crash è stato un punto di svolta, e molti utenti vecchi sono spariti, dobbiamo anche domandarci però perchè alcuni sono spariti mentre altri sono rimasti .
Ricaricare tutto il forum con pagine che magari avevamo salvato su copincolla ( io poche, quelle su immagini esercizi ad esempio, poi poco altro ) , ricostruire i rapporti, contribuire con nuovi post a rifondare FU.
GUru e gli altri hanno fatto un lavorone, e chi è andato via e aveva tanta competenza su allenamento e altre cose, forse con un crash come quello e conseguente perdita di utenti, poteva avere anche una potenziale perdita di clienti........ ma qui mi fermo, e vi ricordo che ho detto forse :
nei limiti del possibile c'è anche tale possibilità.
Chi è rimasto invece, unico guadagno che ha è condividere le proprie conoscenze con gli altri, senza aver in cambio nulla , se non la gratitudine di chi legge .
E siamo fortunati, dove troviamo persone preparate come Guru, Undertaker, Ado, Ironpaolo, Armandovinci, Devilman , spike, Veleno, manakei Gundam ecc ecc ecc ecc che GRATUITAMENTE sul forum ci danno consigli si tutto lo scibile dell'allenamento e correggono/compilano le varie schede ?
Io tanti esercizi che neanche conoscevo li ho scoperti qui.
Quindi ben vengano i cambiamenti se servono a non far crashare il forum.
con metta
ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-03-2010, 12:20 PM


Quote:
Lord Rymort
Visualizza Messaggio
beh io trovo che sia cambiato da dopo il crash...non come forum ma come persone, autorità se vogliamo chiamarle....molti utenti storici (e lo avevo già detto tempo fa mi pare) molto preparati sono andati via (mi viene in mente Tino77 ma ce ne sono altri) e non sono più ritornati...è un peccato perchè era gente moooolto preparata e ha dato e poteva dare molto a questo forum e a tutti noi.
Con questo non voglio dire che ora non ci sia gente preparata, però sarebbe stato bello vedere al vecchia generazione di Fit con la nuova a confronto...sarebbero uscite della gran belle discussioni a mio modesto parere

Alcuni utenti o mod sono andati via, come nel caso di Tino e Nemesis, per esigenze personali che nulla hanno a che vedere col crash o con lo staff, possiamo solo ringraziarli per il lavoro svolto e augurare loro serenità.

Qualcuno è stato allontanato perchè remava contro gli interessi di FU perseguendo i propri e qui mi fermo.

Il crash è stato un punto di svolta che ci ha obbligato a ripartire con più impegno di prima ed è grazie agli sforzi di tutti se oggi siamo qui con un patrimonio di utenti inestimabile ed un nuovo Staff che, lasciatemelo dire, è il migliore col quale abbia mai lavorato, umanamente e "professionalmente".

Non sta a me ricordarlo e non faccio i nomi ma abbiamo medici, ricercatori, ingegneri oltre a terapisti e preparatori, tutte figure professionali di alto livello che prestano la loro opera gratuitamente e condividono lo spirito di FU, credetemi non è poco!

Ultimo ma non meno importante il fatto che tanti utenti siano cresciuti, lo stesso Ebubba per sua ammissione è arrivato, ha imparato ed ha condiviso, diventando un elemento così importante per il forum da entrare a far parte dello Staff.

Questo è lo spirito e la grande differenza di Fu, chiunque di voi può essere il moderatore e l'esperto di domani, imparando, approfondendo e condividendo con tutti gli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 11-03-2010, 04:57 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Alcuni utenti o mod sono andati via, come nel caso di Tino e Nemesis, per esigenze personali che nulla hanno a che vedere col crash o con lo staff, possiamo solo ringraziarli per il lavoro svolto e augurare loro serenità.

Qualcuno è stato allontanato perchè remava contro gli interessi di FU perseguendo i propri e qui mi fermo.

Il crash è stato un punto di svolta che ci ha obbligato a ripartire con più impegno di prima ed è grazie agli sforzi di tutti se oggi siamo qui con un patrimonio di utenti inestimabile ed un nuovo Staff che, lasciatemelo dire, è il migliore col quale abbia mai lavorato, umanamente e "professionalmente".

Non sta a me ricordarlo e non faccio i nomi ma abbiamo medici, ricercatori, ingegneri oltre a terapisti e preparatori, tutte figure professionali di alto livello che prestano la loro opera gratuitamente e condividono lo spirito di FU, credetemi non è poco!

Ultimo ma non meno importante il fatto che tanti utenti siano cresciuti, lo stesso Ebubba per sua ammissione è arrivato, ha imparato ed ha condiviso, diventando un elemento così importante per il forum da entrare a far parte dello Staff.

Questo è lo spirito e la grande differenza di Fu, chiunque di voi può essere il moderatore e l'esperto di domani, imparando, approfondendo e condividendo con tutti gli altri.
qui il merito è più che altro di Guru, chi altri in un forum di allenamento avrebbe aperto una sezione meditazione?
solo una persona con una grande apertura mentale e con occhi che guardano alla visone di insieme invece che nel particolare.
Ciò mi ricorda una cosa che lessi tanto tempo fa su una rivista di Body building che diceva pressappoco:
" tanti vanno in giro con l'aspetto di chi ha una collezione di muscoli, pochi girano essendo invece imponenti."
diciamo che Guru parafrasando ha una mente imponente, e non una collezione di pensieri ( fisicamente non lo so come è messo, ma se viene a Roma e non mi fa saper nulla lo mozzico )
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0