FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tesina (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12879-tesina.html)

Matty 04-03-2010 04:43 PM

Tesina
 
Ciao ragazzi,

devo iniziare a vedere qualcosa per la maturità, ora sono all'ultimo anno di ragioneria, e ho dei problemi sulla tesina da fare.

Le materie che faccio sono:

Italiano
Storia
Geografia
Inglese
Francese
Matematica
Ec.aziendale
Diritto
Finanze
Ed Fisica


vorrei cercare qualcosa di originale...

senza stare a inculcare seconda guerra ecc...

pensavo al miracolo cinese o qualcosa del genere...

Che dite?

Devilman 04-03-2010 04:49 PM

L'economia cinese sta sul cazzo a tutti, me compreso, sono un popolo che ha ancora campi di concentramento, eviterei...


La crisi economica con particolare approfondimento sul mondo bancario?

orange 04-03-2010 04:50 PM

Io l'ho fatta da pochi anni ma vista la frequenza delle nuove norme magari hanno cambiato qualcosa.
Quando l'ho fatta io potevo portare un massimo di 5 materie nella tesina.
Se è ancora così ti consiglio di farla sulle 5 dove sei più carente così che le domande "libere" su tutto il programma te le fanno su quelle in cui si messo meglio.

orange 04-03-2010 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 175882)
L'economia cinese sta sul cazzo a tutti, me compreso, sono un popolo che ha ancora campi di concentramento, eviterei...


La crisi economica con particolare approfondimento sul mondo bancario?

La crisi economica è un ottimo aggancio per legare molte materie, analizzi l'attuale crisi ECONOMIA POLITICA,
la confronti con quella del '29 STORIA,
parli delle banche e del loro mondo ECONOMIA AZIENDALE,
una parte la puoi preparare tradotta LINGUA STRANIERA ecc...

Puoi anche far vedere come noi poveri onesti cittadini ci siamo chinatati e flessi davanti a politici e banchieri e l'abbiamo presa nel .... ED. FISICA:D

luxor 04-03-2010 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 175892)
Puoi anche far vedere come noi poveri onesti cittadini ci siamo chinatati e flessi davanti a politici e banchieri e l'abbiamo presa nel .... ED. FISICA:D

ahhaahahahaha se mette questa spacca orange:D

gian90 04-03-2010 05:12 PM

Fai un tecnico?
il mio consiglio è di non fare tesine ma di portare i nodi concettuali consigliati dai progessori assieme alla relazione finale sulla classe...la tesina è al 90% tempo sprecato, salvo che non sia veramente alternativa

Trokji 04-03-2010 05:44 PM

ma fai una tesina sul bodybuilding

Matty 04-03-2010 07:41 PM

Devil ho già chiesto ma è una cosa complicata e che probabilmente non riuscirei a gestire al meglio.. .perchè se devi farla la devi fare bene e io avrò parecchio studio...anche arretrato:p

Lord Rymort 04-03-2010 08:13 PM

io l'avevo fatta sullo Sport :D e ho preso 27 all'orale lol (perchè non sapevo nulla di scienze e filosofia)

Trokji 04-03-2010 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 175972)
io l'avevo fatta sullo Sport :D e ho preso 27 all'orale lol (perchè non sapevo nulla di scienze e filosofia)

sullo sport non vuol dire farla sul bbing

Call 04-03-2010 08:24 PM

io sono stato l'unico fesso ad aver fatto una tesina da 25 pagine!! ho preso 35 all'orale, dove all'inizio non seppi le prime 2 domande, ma poi risposi a queste mentre spiegavo la tesina!! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013