musiche di allenamento
ragazzi che ne dite di postare qui la vostra ''sigla'' preferita durante gli allenamenti più cattivi?:D
ionizio io:cool: nei massimali prediligo la classica a random presa dal tubo:D YouTube - Mozart Symphony #40 in G Minor, K 550 - 1. Molto Allegro nelle serie lunghe, pump, stripping fino alla morte ho bisogno dei nine inch nails:mad: YouTube - NiN "Burn" |
io mentre faccio pesi ascolto solo il suono della ghisa che tintinna e quello del mio respiro....
ma mentre corro ascolto musica che fa unz unz unz parapara unz unz unz ( così non mifermo a riflettere sui testi ;) ) |
AC/DC = spoilin' for a fight
AC/DC = skies on fire AC/DC = burnin' alive AC/DC = hells bells Areosmith = rag doll Areosmith = walk this way Alan parsons project & pink floyd= mammagamma Def Leppard = let's get rocked Def Leppard = pour some sugar on me Metallica = enter sandman Metallica = orion Metallica = seek and destroy Van Halen = running whit the devil Andy Taylor = we fight for love Inizio e termino i workout con questa scaletta, di tanto in tanto vario per non annoiarmi;) |
completare la giornata delle gambe in 8x8 di gironda (con lo squat) mentre si ascolta ''no easy way out'' non ha prezzo:D
YouTube - Robert Tepper-No Easy Way Out |
Quote:
|
Allenandomi dalle 14 in poi, vado di radio... Lo ZOO di 105 su radio 105... tanto da ridere, da rimanere alle volte sotto il bilanciere :D
Comunque mi rilassa e mi tiene compagnia in garage. |
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM. |