Ma sono vere queste braccia
Stavo facendo una ricerca su dexter jackson ed e' saltato fuori dexter smith. Ma secondo voi queste braccia sono vere oppure sanno di fotoritocco? e' un bestione:eek:
![]() |
Problemi al link...
![]() |
forse mi sono sbagliato:confused:
![]() ![]() ![]() in certe foto le braccia sono stranissime:confused: ![]() ![]() ![]() ![]() |
sinthol direi..
|
magari pure photoshop
|
Quote:
Quote:
|
ahahahaahahaha
madò quelli che usano il sinthol sono il top...ahahahah dei folli allucinanti! |
Più che altro fa schifo, sembra la caricatura di braccio di ferro. Fra l'altro deve anche essere uno portato e si è ridotto a fare il pagliaccio con quelle masse aberranti.
|
forse nn hanno idea di come sia realmente la forma di un muscolo..bah..non li ho mai compresi onestamente..
|
mi sa che in queste foto è solo grasso... questa è una sua foto in cutting da gara:confused:
![]() oppure è prima di diventare così grosso purtropo si trovano poche foto e riferimenti a questo atleta i tattoo sono i suoi... |
forse il synthol c'è, ma lo vedo solo grasso...:cool:
|
ma perfavore guardate la prima la sesta la 7 e l'8 foto...solo grasso? o solo synthol o solo photoshop...o tutte due ;)
|
![]() In questa e' impressionante ha masse paurose, il collo nemmeno si vede:D |
allora pure questo è vero
![]() qui è solo photshop ... altro che synthol |
ma ce li avete presenti bber pro in offseason? sono delle vacche, è risaputo...:cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM. |