qualcuno può aggiungere al titolo che contiene spoiler:D mi sono rovinato il finale di 7 anime:cool:...
|
Nooo, scusami,
quindi non l'hai mai visto? Beh, avevi visto che era la scena finale... potevi evitare :D |
Quote:
|
Quote:
|
7 anime è uno dei film che mi è piciuto di piu'...veramente bello.
|
Bello davvero 7 anime visto 600 volte:D
anche questo non scherza :p YouTube - Io sono leggenda-Inizio |
N'altro bel film di Willy Smith!
|
io sono leggenda è 1 capolavoro...ma essendo tratto da un libro quest'ultimo deve essere decisamente meglio ...
|
eccovi un'altro capolavoro degli anni '80: Terminator 1
YouTube - Terminator 1 parte 1 YouTube - The Terminator chase scene 1 |
Ve lo ricordate???
YouTube - Cube Il Cubo Trailer ITALIANO |
Quote:
|
Parlando di terminator rigurdandolo oggi a quasi 20 anni di distanza (è un fil del '91) mi lascia a bocca aperta la qualità degli effetti speciali del secondo film, il t-1000 quando si "liquefa" è di una qualità quasi attuale
YouTube - A tribute to the T-1000 terminator |
Quote:
Quote:
Quote:
questa scena è fenomenale YouTube - Due superpiedi quasi piatti - Scazzottata con storpio e sordo Quote:
|
terminator 1 o 2 capolavori!!! e pure per ragioni diverse
ne aggiungo un paio, uno è un classico che non rende giustizia dover sceglierne solo una scena YouTube - L'ultimo dei Mohicani - Inseguimento Uroni e uccisione Magua l'altro me lo ha fatto tornare alla mente softmare, me lo fece vedere un mio amico a casa sua e mi colpì tantissimo il genio narrativo YouTube - Vincent di Tim Burton |
american psycho le scene che mi hanno colpito più di tutte:D
(sono violente) YouTube - American Psycho - NON sulla faccia! YouTube - American psycho - Hip to be square - Bateman uccide Paul Allen questa è mostruosa, la scena dei biglietti!! AHAHA YouTube - American psycho |
|
Quote:
|
una delle scene più belle del film Fearless ( a mio giudizio per ovvi motivi la più bella)
http://www.youtube.com/watch?v=nKxrPMxixmw |
Quote:
|
Ultimi 2 fil visti tra domenica e ieri e devo dire di aver beccato 2 filmoni...
"Gran Torino" e "Zodiac". Il secondo è di qualche anno fa ma è la storia vera di un serial killer americano (ma chissa perchè stanno tutti li:confused::)) ed è veramente coinvolgente. Da Gran Torino invece mi aspettavo un film bello ma "pesante" tipo Milion dollar baby sempre di Eastwood, invece è in certi tratti divertente, il personaggio creato e interpretato da Eastwood è veramente fatto con cura e la storia e il messaggio che ti passa sono molto belli. Ora non ricordo se o quanti oscar aveva vinto ma di sicuro ne ha presi meno di quanti meritava;) |
Quote:
comunque i film mi sono piaciuti entrambi Eastwood ha una cura per descrivere i personaggi persi nei cancri americani, veramente poetica di recente mi sono rivisto anche questi YouTube - Fight Club - ITA - "le cose che possiedi alla fine ti possiedono" YouTube - V for Vendetta - Monologo TV |
fight club l'ho rivisto anche io ultimamente per tv...veramente fantastico! è pieno di frasi bellissime :D
YouTube - Fight club - Raymond K. Hessel - Corri Forrest Gump YouTube - Fight Club - Torniamo Tutti a Zero |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |