![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Una di quelle notizie che non vorrei mai leggere...Notizia rivelatasi falsa. Non esiste alcun vecchietto, pare che il giornalista si sia inventato tutto. Tutte le testate italiane, chiaramente, non hanno verificato niente ed hanno pubblicato il loro pezzo. Il giornalista che ha fatto "lo scoop" è ora sotto il giudizio dell'ordine dei giornalisti..... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
On the straight line away
|
Giornalismo da terzo mondo come al solito. Purtroppo esistono migliaia di "nonni" che versano in condizioni di indigenza e nulla cambierà vista la classe politica incapace,avida e fannullona che abbiamo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
Rookie
|
personalmente visto tutti gli episodi ''poco onerevoli'' dei politici (stò pensando a rdonne, coca, ambulanze, e mi fermo qua) ,il fatto che molti si sentano inattaccabili una volta al senato/camera, e si potrebbe andare avanti ancora tanto, mi fà pensare che sempllicemente la democrazia nn funge come dovrebbe ![]() ma qst forse è anche colpa del popolo, che nn agisce cm un'unica entità e nn guarda ad interessi collettivi, ma tutti noi votiamo x i singoli interessi... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||