la mia moto....
:cool:
ho ritrovato la foto della mia vecchia moto, di quando giovane , scapestrato e semialcolizzato giravo da un raduno biker all'altro facendomi scuotere le ossa dalle vibrazioni della mia ... Rainbow Dream, questo era il nome che avevo dato alla mi motina. .. ![]() ci sta bene anche sta musichetta... YouTube - Born to be wild - Steppenwolf |
bella! ^_^
|
Bella moto ebbubba.. non ti facevo così scapestrato :D
Ogni tanto guidala.. con prudenza :D |
;) ormai non ho più la moto da dodici anni, cioè da quando mia figlia ne aveva 2 , perchè avevo paura a prendere le curve, e se su un cavallo d'acciaio hai paura a piegare, prima o poi questo ti disarciona ;)
magari prima o poi ne noleggio una e ci faccio un giro con softmare sulla sella posteriore , l'orizzonte davanti, e il mondo attorno :) :D |
Ahahah non ti ci vedo proprio Ebbu!!!
|
Quote:
Una bella tuta antipioggia, parascarpe, guanti, casco integrale e via, bastava considerare 10 minuti in più per prepararsi al mattino in inverno. prima era così,( metto la foto del modello con la colorazione che aveva anche la mia ) ed anche da normale non era brutta . ![]() |
Quando ho letto il titolo del post, giuro che la tua moto, Ebbubba, chissà perchè me la immaginavo molto molto simile a quella che hai realmente posseduto....dal modello ai colori!!
Io sono un'affezionata della ducati, ho una monster 600 gialla (che adesso non fanno più) E' vero, è un chiodo per quanto rigida alle curve, costa un botto la manutezione ma per me la mia bambina (è questo il nome che gli ho dato) rimane la più bella tra tutte!!! (istinto materno) |
bhe, una Ducati moster? ti tratti bene, un c'è che dire :)
|
Quote:
|
Quote:
il mio chopper era prima della trasformazione una Moto Morini New York 350. il blocco motore è rimasto lo stesso( diciamo un po sbassata la testata e poche altre cose, ma la moto faceva i 180 dopo ;) ) le modifiche riguardarono la ciclistica in buona parte. più lunga, più bassa, più colorata :D dici che la foto della moto postata da Alberto è un 1100? a me sembra invece la Daelim Daystar 125 Custom http://www.ixilsilencers.co.uk/Daeli...trem%20low.gif |
Già Moto Morini!
Tra l'altro aveva molte caratteristiche carpite dalla Honda VT 500cc. Non la foto postata da Alberto, la prima che hai postato tu. Non è molto sensato realizzare un motore 125 con "2 cilindri" come quella della "prima foto". E come se non bastasse, all'epoca si puntava quasi sempre sui motori "2 tempi" e non su 4 tempi... Se fosse stato per me i motori due tempi non sarebbero mai esistiti, forever and ever! Lo ricordo bene che era 1100cc perché l'avevo quasi presa. :p Puoi controllare su Google immagini con "Suzuki Custom" |
Quote:
:D bhe, che dire; forse perchè così bassa somigliava molto alle intruder . Se guardi bene sul carter sotto i cilindri si legge benissimo la scritta Morini , ti garantisco quindi che la moto prima delle trasformazione era un 350 new york . :D |
Rainbow dream??
...la moto ufficiale di Greenpeace!?!???!...:D |
sì sì, apparte la marmitta e altre cosucce, in proporzione vista dalla foto ci assomiglia molto. Anche se il genere motoristico, è notorio che si presta facilmente a tante di quelle customizzazioni, da rendere abbastanza insidioso risalire alla casa produttrice. Ammesso che sia ancora conciliabile. Come nel tuo caso che hai operato sulle forcelle anteriore e posteriore, sterzo, pedaliere etc.
Faro, e terminale parafango posteriore senza stop esposto sono molto simili, da come si vede. Anche se come dicevo prima, da una foto (o nella realtà) non si può mai essere certi di niente, con migliaia di modelli già molto simili all'origine e poi personalizzati dopo. Il fatto di personalizzare moto e macchine mi piace, perché da un idea della personalità del proprietario. Solo che ci sono non poche limitazioni qui. Ma la forcella anteriore l'hai modificata? se sì come fai con l'omologazione? |
Quote:
un po' mi manca :(:( |
Quote:
hehe. era modificata tutta la ciclistica, avevo spostato indietro in mozzo della ruota posteriore ( questo significò anche una catena e rapporti cambiati per allungare il tutto ) fatto costruire un cannotto inclinato e prolunghe per le forche così anche in avanti la ruota si allontanava dal telaio, pedali avanzati ed altre cosucce sparse qua e la , il faor posteriore, la spalliera artigianale, sella sbassata in trapuntato eecc ecc . mentre andavo al raduno " la notte delle lunghe forcelle del '94 " ( hi hi hi) ed ero affiancato ad un amico con un altro chopper a ragionare stile Chips, ecco che dietro una macchina ci fa i fari e io " e passate invece di rompere le scatole " era un 112 dei carabinieri, :( ci fanno segno di seguirli e ci fermano ad un autogrill un 500 mt più avanti. Mi chiedono patente e libretto io che ormai davo tuto per perso il carabiniere prnde il libretto e legge a voce alta all'altro: "Moto morini new york 350: dunque, dalla casa non ha gli specchi quadrati ma tondi, i pedali sono qui, la ruota è qua, le frecce sono li e non di questa forma..." ( e io che penso " ma porca puttana, ma propio un appassionato della Morini , dovevo trovare fra laltro avranno venduto in Italia 500 moto modello new york, questo sapeva TUTTO del mio modello ) finisce l'inventario , e se non avevo paura che mi ritirase la moto e il libretto sarei rimasto anche piacevolmente sospreso della sua competenza in fatto di moto , e mi fa : " complimenti, bella trasformazione" io :eek: lui " dova state andando? IO con voce timida e quasi sussurrando " "al raduno la notte delle lunghe forcelle..." e lui: "ma no, avete sbagliato uscita,il moto incontro è più indietro, dunque ora andate alla prossima uscita, , poi uscite tornate indietro ed uscite a , forse ci faccio un salto pure io quando smonto ..." io e il mio amico esterefatti e contenti e dimagriti casusa sudore di almeno un kg in 5 minuti ci salutiamo con i due carabinieri e obbedienti e in fila indiana seguendo le loro indicazioni arriviamo al raduno :D. poi una volta a Pistoia la stradale mi ha fermato e mi ha minacciato " da quando Tu giri con questa moto a Pistoia sono moltiplicate le choppr, o rimetti tutto in regola o la sequestriamo " perciò a parte il colore la rimisi con la ciclistica aposto ( solo davabnti, e mai la posrtai alla revisione, rimissi delle marmitte vere invece che quei tubi da ponteggio vuotati e cromati, e così la tenni finchè non la vendetti. Quindi mai la portai a mettere in regola alla revisione, anche perchè pare che per far approvare le modifiche spendevo un capitale . |
Belle storie..:)
|
Io sono rimasto al mio sogno mai risolto della Honda CBR 1000 Repsol replica...
Due anni fa sono stato ad un passo dal prenderla ma poi ho fatto un pò di conti e sono uscite le solite priorità...:( |
Quote:
se a quei tempi fossi stato buddhista ( non lo ero ancora, avevo già avuto esperienze meditative, ero affascinato dalla filosofia Buddhista ma non praticavo e non approfondivo) avrei magari comprato una moto custom, ma mai avrei speso (c'è da vergognarsi a dirlo) mezzo milione delle vecchie lire più del prezzo pagato d'acquisto per le modifiche . praticamente mi sarei comprato due moto uguali e mi avanzava mezzo milione :eek: e sai di cosa mi pento ora ? di 20 anni più vecchio e, spero , più saggio ? che potevo tenermi la moto come era alla nascita, e con i soldi delle modifiche chissà quanta beneficenza vera potevo fare. Stai tranquillo che se mi succedesse ora di aver danaro in più per cose superflue, so dove spenderli davvero. :) |
dipende; le modifiche le realizzavi personalmente o le commissionavi?
|
Quote:
sicuramente se avevo attrezzi e conoscenza avrei risparmiato più delle metà del danaro, spendendo soldi solo per sbarre in ferro, anche dal cromatore e dal carroziere per verniciare serbatoio e parafanghi . |
Wow!
1 Allegato(i)
Ciao Ebbu...
bellissima la tua Rainbow Dream, anche se io sono per il custom americano... Ti allego la moto che era di Andrea, un FXR 1340 tutto modificato, con il serbatoio (si vede poco perché la foto è stata fatta a me e non alla moto però un'idea te la da') aerografato da Dox di Milano con la tecnica Real Flames... la chiamavano la moto trasparente e è uscita su Freeway del Dicembre 2007... una soddisfazione :D PS: Sfatiamo il mito che i bikers sono scapestrati... sono una comunità di appassionati che conoscono i valori di fratellanza e mutuo aiuto. Io non concepisco i gruppi, meglio i free bikers per i motivi che sappiamo bene... lotte intestine e quant'altro... ma 2 birrozze in più non fanno di un motociclista un poco di buono, anzi... più probabile venire soccorsi sulla strada da un biker che da uno in giacca e cravatta su una Corvette... :) |
a me piace quella sopra la moto :p
|
Quote:
|
la moto non si vede poi bene, ma sicuramente, come tutte le HD, sarà stata stupenda,ma penso che la tua presenza sopra la moto la arricchiva di molto, e non solo in senso estetico ;) :)
|
attento che legge soft :D
|
io mi riferivo alla persona accogliente, simpatica, fraterna e calorosa che è la signorina sulla moto ;)
|
Quote:
|
apperò quanti biker :D
Posso pubblicare il mio chopperino? :D |
1 Allegato(i)
Quote:
non aspetto :D ![]() ![]() |
Quote:
bella :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013