neve a Roma
:eek:
un pò singolare quest'evento a Roma: mi sono svegliato, vadi in bagno, mi lavo e poi in cucina metto il latte nel pentolino sul fuoco, guardo dalla finestra e ...vedo che cadono fiocchi di neve grandi come fazzoletti di carta , proprio come ieri cadevano a Pistoia (me lo ha detto la mamma ;) ). Adesso qui fuori è tuto bianco. Bella, mi fa venir voglia di fare a pallate :) :D |
è un evento raro nevica ovunque anche in località di mare ma non si sa perchè a roma ogni anno risulti cosi difficile
cmq ancora in molte zone la nevicata non ha attecchito sull'asfalto i fiocchi si sciolgono :( boh speriamo che ne faccia quel tanto che basta per imbiancare colosseo e san pietro :D |
Ebu pure qui a sassari nevica da ieri. Stamane e' tutto bianco e venire in ufficio, con l'auto, e' stata un'impresa.... tutti andavo talmente piano che avrebbero fatto prima a piedi :D
|
Quote:
|
Qui a Palermo la neve è solo sulle montagne!
Oggi sono bianche :D |
e ti riposi no gundam ??? :D
ti godi la neve al calduccio dentro casa ^^ |
adesso sta gia pioviscolando, e quindi scioglie la neve che si era adagiata su Roma .
|
bah ha smesso ... che palle pero
un bel week end per imbiancare i monumenti lo poteva fare pero :( |
qui non nevica mai:(
|
adesso ha ripreso a nevicare e di brutto, forse le preghiere di Greatescape di vedere i monumenti imbiancati verranno esaudite ;)
|
roma è bianca io carico la digitale sperando di poter fare qualche foto
mi faro gli occhi a mandorla cosi passero inosservato troppo bella roma sotto la neve |
..come siete teneri. :D :D
Qua a nord Milano c'è il sole; mi sono rotto le balle del freddo. Nevica due giorni e poi rimane solo il ghiaccio, il pantano, lo sporco. Voglio la primavera. :D |
Quote:
Non mi piace riposare, il poco tempo che ho lo voglio sfruttare al massimo ;) |
Quote:
|
Quote:
poi insomma vuoi mettere il cupolone e il colosseo con la tua bella madunina imbiancata di neve :p che poi li a milano avete le alpi a 2 passi per sciare e fare snowboard se stessi li mi farei come minimo un week end si e uno no sulla neve |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 PM. |