Miss Italia 2007
E' stata eletta.
Nulla di speciale, con difetti estetici molto evidenti. Non dico sia brutta ma di certo non è una gran bellezza. Dopo l'elezione della Chillemi, questa è la più controversa. Dovrebbero spiegarmi cosa si elegge in questi concorsi....... |
Quote:
Beh anche quella del 2005,Mafalda o come si chiama,non brilla per avvenenza... A te rode per miss Puglia che era più carina eh?:D |
Foto??? :d
|
![]() |
so + bella io che so uomo lol
|
adesso nn esageriamo 2 randellate glie le darei volentieri, xò c'è moolto di meglio
|
Quote:
|
Anche io due botte je le darei volentieri
|
Si ma vi pare la tipa + topa d'italia?
Faccio un giro nel quartiere e ne trovo 10 meglio... |
Quote:
|
Bhe si, miss Puglia e la ragazza romana erano decisamente più belle.
Ok che la bellezza è soggettiva, ma devi essere orbo :D Dicono che non votano solo la bellezza, ok....che hanno visto in sta ragazza che, va bene, sarà dolce ma è abbastanza insipida. |
Bha... un concorso antiquato e noioso... Bello il paragone con Sanremo, eliminerei tutti e due...
|
non so come si fa il multi quote, cmq quoto sia Guru che The Heavy Hands...
|
Quote:
Beh,le pugliesi...:eek: Anche quest'anno ho dovuto girare col paraocchi la sera!:D |
mah io rimango sempre piu perplesso da ste miss italia... tutte piu o meno bonazze ma niente di esaltante! considerando anche il fatto che vengono tirate a lucido, ce ne sono in giro moltre piu belle acqua e sapone.
Invece merita attenzione la romana mora con la carnagione scuretta... esaltante!! qualcuno si ricorda il nome? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM. |