Trokji |
23-01-2010 11:43 PM |
Quote:
Originariamente inviato da manakei
(Scrivi 164497)
Sottolinerei che la sceneggiatura di Rocky I e II e dello stesso Stallone...
Lundgren è stato uno dei primi a fare outing sull'uso di anabolizzanti testimoniando di essere diventato impotente a causa dell'uso di essi.
|
Diciamo che se leggi la biografia di Stallone (interessante sapere secondo me della vita degli attori.. ci si rende conto di come molti di loro siano partiti dal nulla.. e come davvero il concetto di "figo" spesso è qualcosa che viene grazie alla creatività ed ai soldi..molti di loro appunto avrebbero avuto probabilmente una vita molto sfortunata nn avessero sfondato nel cinema.. a partire dallo stesso Stallone) ti rendi conto di come sia stato proprio Rocky a fare la sua fortuna ed a farlo entrare tra le maggiori star di Hollywood.
Infatti lui inizialmente scrisse solo la sceneggiatura.. e gli avevano proposto di comprargliela.. lui invece insistette caparbiamente nel voler fare il ruolo da protagonista nel film del quale aveva scritto la sceneggiatura e da lì iniziò il suo successo, grazie a questa intuizione..o almeno questo lessi su wikipedia :D
la cosa di Lundgren non sapevo.. ecco perchè in molti dei suoi film che ricordo c'è quasi sempre il tema del doping
|