FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   panca multifunzione (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12173-panca-multifunzione.html)

ironglasstill 20-01-2010 11:51 PM

panca multifunzione

Salve a tutti

non potendo andare in palestra causa mancanza di tempo, mi piacerebbe prendere una panca multifunzione,premetto che non aspiro a diventare "grosso" ma solo a restare in forma e definire un pò la muscolatura.Girando su internet ho visto
Panca Multifunzione Gymline Panca Studio 3.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (purtroppo la foto è piccola)

che ne pensate? qualcuno di voi la ha o sa se è un articolo valido?

Grazie

Alberto86 20-01-2010 11:55 PM

posta solo l'immagine..togli il link ;)

te la posto io

Gianlu..... 21-01-2010 12:25 AM

io non la comprerei mai... che te ne fai? con una sbarra per trazioni e 2 manubri componibili risparmi e fai più cose

spike 21-01-2010 10:07 AM

non ci fai squat, non ci fai panca, non ci fai trazioni...

vado anche oltre gianlu...con un bilanciere soltanto fai di più:D

ebbubba 21-01-2010 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 163803)
non ci fai squat, non ci fai panca, non ci fai trazioni...

vado anche oltre gianlu...con un bilanciere soltanto fai di più:D

:D

ironglasstill 21-01-2010 11:13 AM

Quote:

posta solo l'immagine..togli il link ;)

te la posto io
scusa, non sapevo

grazie delle risposte,ma se qualcuno ha questo modello,o comunque una multifunzione, ci terrei a sapere come si trova

Gianlu..... 21-01-2010 01:59 PM

guarda queste "panca" multi finzione sono tutte delle boiate... roba da mediashopping!!:D

da retta a me o a spike, investi i soldi in un bilanciere, una coppia di manubri, un pò di dischi e una sbarra pr trazioni e non te ne pentirai

certo ste "panche" sono facili da usare. magari divertenti (non per me) ma di sicuro i risultati tendono allo zero

ebbubba 21-01-2010 07:37 PM

io ho una cosa simile, con in aggiunta anche accessorio leg curling e leg extension, la comprai usata insieme a due bilancieri 4 manubri caricabili ed un centinaio di kg di dischi in ghisa, un porta dischi e porta bilancieri piramidale con ruote , e accessori per pulley e panca scott ;la macchina è artigianale ed è caricabile a dischi , la uso in primavera estate ( ora è coperta da un telo di plastica sul terrazzino) per lat machine , pulley e leg curling ( raramente leg extension, magari una scheda alll'anno) per 250 euri tutto il bendidio di cui sopra compreso 5 anni fa .
Ribadisco e sottolineo che essendo artigianale e costruita da un appassionato di bricolage la macchina ha sbarre di sezioni più robuste e per fare un esempio ho caricato in dischi 90 kg per lat machine per fare delle singole in cheating :) , quindi il mio parare è viziato dalla qualità dei materiali.
MA PER TUTTO IL RESTO uso manubri, bilanciere e un rack economicissimo .
Ergo, se devi spendere due soldi è meglio un bilanciere, una panca piana un rack economico e due manubri caricabili con ghisa a sufficienza.

Gianlu..... 21-01-2010 07:56 PM

quoto,

se è un attrezzo in più ci può stare... ma non come base

però che sia di qualità altrimeti fanno veramente pena certe... son o inutilizzabili

ma quelle di qualità....COSTANO!

Trokji 21-01-2010 08:15 PM

comprala e rivendila ad un prezzo maggiore.. con una parte dei soldi ci prendi un bilanciere.. il resto ti ci paghi qualche uscita ;)

greatescape 21-01-2010 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 164008)
quoto,

se è un attrezzo in più ci può stare... ma non come base

però che sia di qualità altrimeti fanno veramente pena certe... son o inutilizzabili

ma quelle di qualità....COSTANO!

io quoto qui

GiorgioSV 22-01-2010 03:07 PM

1 Allegato(i)
... io ho una cosa tipo questa, due manubri, diversi dischi e qualche altro accessorio, e con un po di fantasia ci faccio di tutto.

meglio se ne cerchi una simile.

Oppure panca+rack.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.