FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Dubbi sulla home gym (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12033-dubbi-sulla-home-gym.html)

Gianlu..... 14-01-2010 02:45 PM

cmq per comprare pesi c'è sempre tempo...

parti con quello che ti serve e poi nel caso aggiungi;)

Shade 14-01-2010 03:50 PM

Gianlu che portata ha il tuo bilanciere ??? Per il rack una portata di 250/300kg potrebbe andare???? O meglio prenderne qualcuno più solido????

Call 14-01-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 162325)
Figliolo :D
Call, se vogliamo fare una lezione di statica la facciamo in altra sede (fra l'altro sono geometra ;))...
Ho fatto un esempio sul fatto che nessuno può sapere cos' ha in mano effettivamente anche se ci sono delle garanzie, e parlando di bilancieri sul fatto che sia di marca o meno, e di quanto carico regge... nessuno ne prevede la rottura. Come diceva great, fra l'altro la discussione a cui ti riferivi parlava di smontaggio e non di rottura nel senso di bilanciere spaccato....

la statica puoi ripassarla con me dato che ci ho fatto degli esami universitari anche se non sono geometra. :D

Alberto86 14-01-2010 04:51 PM

kokito posso chiederti dove l'hai presa? stavo cercando proprio una cosa simile da sostituire alla mia con entrate da 28mm.....in caso se vuoi mandami in pvt il sito. grazie :)

Shade 14-01-2010 06:47 PM

Ora nn so ancora le dimensioni del luogo dove faro' la home gym, cmq se qualcuno di voi trova delle buone offerte in giro per quanto riguarda bil&pesi (questi ultimi anche usati) mi può postare qui delle foto o qualcosa così le vedo e mi faccio un'idea??.... Anche qualche rack o mezzo rack...

Grazie a tutti;)

Call 14-01-2010 07:25 PM

vai su:

olympians--> catalogo--> attrezzature--> powertech