cmq per comprare pesi c'è sempre tempo...
parti con quello che ti serve e poi nel caso aggiungi;) |
Gianlu che portata ha il tuo bilanciere ??? Per il rack una portata di 250/300kg potrebbe andare???? O meglio prenderne qualcuno più solido????
|
Quote:
|
kokito posso chiederti dove l'hai presa? stavo cercando proprio una cosa simile da sostituire alla mia con entrate da 28mm.....in caso se vuoi mandami in pvt il sito. grazie :) |
Ora nn so ancora le dimensioni del luogo dove faro' la home gym, cmq se qualcuno di voi trova delle buone offerte in giro per quanto riguarda bil&pesi (questi ultimi anche usati) mi può postare qui delle foto o qualcosa così le vedo e mi faccio un'idea??.... Anche qualche rack o mezzo rack...
Grazie a tutti;) |
vai su:
olympians--> catalogo--> attrezzature--> powertech ci sono differenti offerte di power rack, io suggerisco quella con la panca multifunzione, bilanciere olimpico e 115kg di pesi. |
credo che cmq mi farò molto probabilmente un giro anche alla decathlon.....
|
Quote:
|
cmq i dischi in ghisa da 45 del decathlon costano carissimi!!!
per me come rapporto qualità-prezzo il decathlon è pesiimo! |
Quote:
Quote:
un'idea se si ha poco spazio è anche comprare un rack sumo.. tornassi indietro penso prenderei un rack ti tipo simile e mi attrezzerei separatamente per parallele e trazioni |
Quote:
|
|
spero tu capisca che quello che vai dicendo farebbe orrore a chiunque frequenti un forum di bodybuilding.. anche da pochi mesi..:D la smith machine e multipower è stata insultata ormai a sufficienza :o
|
Quote:
Ripeto secondo me l'attrezzatura anche se spartana deve essere funzionale alle esigenze di ognuno, a me andrebbe benissimo anche un mezzo rack a cui far saldare dei supporti di sicurezza, apparte invece una barra per trazioni e dip. Certo e' sicuramente meglio un rack completo già bello e fatto, devo vedere quale mi conviene di più dei due. :):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM. |