FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Dubbi sulla home gym (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12033-dubbi-sulla-home-gym.html)

Shade 09-05-2010 12:04 PM

Io avevo del legno avanzato da vari lavoretti ed ho deciso di costruirlo, mi piace molto cimentarmi in questi lavoretti, ci passo il tempo, ora devo solo ricoprirlo con della gomma morbida ed è perfetto:)

Quindi kokito anche tu ambisci alla lat/pulley;):)!!!!

greatescape 09-05-2010 12:45 PM

bravo shade ora puoi sbattere i pesi per terra :D

Shade 09-05-2010 12:49 PM

Si :D:D:D:D soprattutto la cosa più eccezionale e che non ho nessuno che mi fracassi gli zebedei con cose improponibili sull'esecuzione degli esercizi....

greatescape 09-05-2010 01:24 PM

e sopratutto non hai orari ;)
quando ti vuoi allenare ti alleni
poi ti puoi allenare in mutande scalzo come ti pare :D

Luca T 09-05-2010 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 192803)

E' una comodità incredibile in tutti i sensi!

kokito 09-05-2010 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 192776)
Quindi kokito anche tu ambisci alla lat/pulley;):)!!!!

Avevo una lat machine ma l'ho venduta ad un mio amico perchè ho preferito stare nel compatto col rack... quindi prenderò la lat/pulley apposita per il nostro rack, in modo da avere tutto in un unco attrezzo ;)

kokito 09-05-2010 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 192803)

Un classico in estate :D:D:D:D

Shade 09-05-2010 06:25 PM

Kokito se la compri prima di me, fai un video e tienimi informato su ogni minimo dettaglio:) faro' lo stesso io;):)

ps: per l'allenamento in mutande e' da provare :D:D magari pero' evito di filmarmi E di postare i video nel diario :D:D hahaahahaha

kokito 09-05-2010 07:32 PM

Per la lat shade, per ora aspetto...ho altre spese a cui far fronte ;)
Per le mutande... condivido in pieno :D

gian90 10-05-2010 01:55 AM

Io ce l'ho già ragazzi se volete sapere qualcosa...

Shade 10-05-2010 07:58 AM

Gian tu come ti ci trovi???? La reputi buona, la distanza tra le gambe e la parte che scorre con i pesi e abbastanza????
Grazie:)

gian90 10-05-2010 01:06 PM

Io mi trovo bene, è una cosa in piu' ma di certo variare un po' esercizi male non fa...non aspettarti la fluidità dei cavi in palestra ma un una bella passata di grasso è promosso a pieni voti a mio parere...conta che piu' carichi piu' sembra fluido...quindi se devi farci pulley, lat, tricipiti ecc si va bene mentre con carichi troppo leggeri (delt posteriore ad esempio) il ritorno del cavo avviene un po' piu' a fatica...
Io comunque non mi pento di averla presa...

kokito 10-05-2010 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 192992)
Io mi trovo bene, è una cosa in piu' ma di certo variare un po' esercizi male non fa...non aspettarti la fluidità dei cavi in palestra ma un una bella passata di grasso è promosso a pieni voti a mio parere...conta che piu' carichi piu' sembra fluido...quindi se devi farci pulley, lat, tricipiti ecc si va bene mentre con carichi troppo leggeri (delt posteriore ad esempio) il ritorno del cavo avviene un po' piu' a fatica...

Penso che sia da imputare al montante dove scorrono i pesi, che ha una sezione quadrata e non circolare.

Alberto86 10-05-2010 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 192992)

io ti sconsilgio di passarci del grasso..lo feci pure io diverso tempo fa è il risulato fu che si idurì atttirando polvere e ottenni il contrario di cio' che volevo ottenere...cosi passai a dell'olio liquido NON SPRAY e mi sono trovato da dio...ora voglio prendere dell'olio sintetico per motori ad alta prestazione che dicono che per lubrificare armi e attrezzatura varia sia ottimo..

gian90 10-05-2010 02:51 PM

dici? in ta lcaso come posso rimuoverlo?
L'olio liquido devi darlo ogni volta pero', vero?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM.