FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come avete conosciuto FU (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11996-come-avete-conosciuto-fu.html)

Shade 06-01-2010 03:29 PM

Come avete conosciuto FU

Ciao a tutti,

volevo chiedere a tutti voi vecchi e nuovi utenti come vi siete imbattuti in FU, insomma come avete conosciuto questo forum e perché avete deciso di iscrivervi :)

Parto io:), come tutte le cose belle e' successo per caso, cercando su Google varie info su alcuni prodotti, mi usciva sempre tra i risultati qualche link di fu, dove trovavo molte info sull'argomento e le risposte competenti degli utenti, così ho cominciato a bazzicarci e a leggere di tutto e di più fino a quando ho deciso di iscrivermi :D

Supertizio 06-01-2010 03:34 PM

colpa di Ironpaolo.. l'ho scoperto tra i link del suo blog :D

Alberto86 06-01-2010 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 160866)
...........Parto io:), come tutte le cose belle e' successo per caso, cercando su Google varie info su alcuni prodotti, mi usciva sempre tra i risultati qualche link di fu, dove trovavo molte info sull'argomento e le risposte competenti degli utenti, così ho cominciato a bazzicarci e a leggere di tutto e di più fino a quando ho deciso di iscrivermi :D

identica cosa :):)

Doc 06-01-2010 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 160869)

Pure io, Ironpaolo è stato l'inizo della fine.

ebbubba 06-01-2010 07:08 PM

mi si è materializzato Guru durante una meditazione :
" digita fituncensored sulla barra in alto :
troverai da noi l'illuminazione ..."
e immediato ci feci un salto. .

google ;)

Lord Rymort 06-01-2010 07:20 PM

mi pare google, ma non ne sono sicuro al 100%...forse in una discussione su un altro forum/sito c'era un link che riportava all' allora vecchio FU (prima del crash)

GiorgioSV 06-01-2010 07:34 PM

Io sono iscritto a un paio di forum di moto ( altra mia passione ); quando sono passato all'home gym mi sono chiesto se c'era qualcosa di simile (forum, etc ) anche per il BB, in cui trovare sia gente esperta che gente " normale " come me e senza dei "fanatici o dopati" ...ed eccomi qua!... con grande soddisfazione per i consigli e le persone che ho trovato fin'ora.

shevuzzo 06-01-2010 07:51 PM

x vocazione divina =)

Ultor 06-01-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 160869)

ugualo:D

effect 06-01-2010 07:59 PM

Io non me lo ricordo...
sicuramente non cercavo info sugli integratori :D

GURU!!! sarebbe bello recuperare il primissimo messaggio di ognuno di noi... peccato per il crash :(

Devilman 06-01-2010 08:25 PM

Io ero qui dall'inizio...:D

I primi messaggi me li ricordo, sembra passata una vita ma sono quasi cinque anni!

gian90 06-01-2010 09:01 PM

Perchè c'era la sezione "steroidi anabolizzanti e smart drugs" che al tempo mi affascinava!

Gianlu..... 06-01-2010 09:03 PM

io devo dire grazie lorenzo, ai tempi andavamo nella stessa palestra!

greatescape 07-01-2010 02:17 AM

io con google per caso mi sembrava quello piu serio dove non c'erano esaltati o maleducati dove potevi chiedere senza leggere risposte stupide
non mi sono iscritto subito diciamo che mi hanno convinto le risposte che dava guru sugli integratori le trovavo incredibilmente complete e chiare infatti l'unica sezione che frequentavo era l'integrazione :D

Ciborio 07-01-2010 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 160919)
Io ero qui dall'inizio...:D

I primi messaggi me li ricordo, sembra passata una vita ma sono quasi cinque anni!

Pure io, porca vacca sono già 5 anni che mi alleno e sono ancora una merdina :(

Cmq nel pre-crash il livello era altissimo di qualità era altissimo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.