grazie a tutti!! Meno male che non sono il piu' vecchio... vedo che qualcuno e' piu' grandicello..... :D
|
Quote:
voglio condividere con voi una perla che mi è arrivata giusto oggi sulla mia e-mail: In quanto buddhisti ci disponiamo ad accettare l'inevitabile impermanenza e decadenza del corpo fisico. Ma non basta accettarla come un dato di fatto; si può crederci e tuttavia non volerla vedere. Nagarjuna disse: "Il cambiamento rende possibili tutte le cose; È solo a causa del cambiamento che la sofferenza può finire ed è sempre a causa del cambiamento che i nostri corpi cadono a pezzi, come tutte le cose composte di elementi". Non si può avere una cosa senza l'altra, ma ci proviamo sempre. io son per il bicchiere mezzo pieno, e quindi vedo del positivo in questo messaggio, mi auguro che lo vediate anche voi :) |
Certo però... anche voi... dire che nella quarantina si è vecchi... :)
|
volevo farti gli auguri, ora che ho scoperto che mi dai della vecchia mica lo so se te li voglio fare ancora....
vabbè come dice nonno simpson la senescenza viene in soccorso e in attimo scordi tutto, quindi : AUGURI GUNDAM! |
Hey, ma dov'è Peter Rey!!????? :D
AUGURIIIIIIII |
auguri:)
|
auguri di buon compleanno gundam ;)
![]() |
Grazie Great, troppo forte la riproduzione del gundam!!!! Spero di vederla dal vivo un giorno ;)
x ebubba, softmare ed effect: di nuovo grazie e ovviamente non siamo vecchi, primo perche' un anno di differenza non fa... la differenza :p e poi la cosa piu' importante e' essere giovani dentro, poi il corpo magari ci segue faticando un po' di piu' ma va bene cosi' :) E un grazie anche a lorenzo e vegeta ;) |
auguri in ritardo alla persona più squisitamente gentile che abbia mai incontrato in un forum :)
|
Grazie Gabriele, troppo buono, e anche tu non scherzi eh!! ;) :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM. |