Bè si...voci sul loro scioglimento e altre cavolate...
Più che persi sono attivi nel sociale. :) Gli slipknot :D:D la pazzia!! Bravi!!:) |
E poi ci sono loro, i sonata arctica...li amo!!
Cioè passano da... YouTube - ‪Sonata Arctica-Wolf & Raven‬‏ a... YouTube - ‪Sonata Arctica - Tallulah‬‏ <3 :D |
Quote:
io vario da cose molto estreme (vedi Napalm Death, Cradle of Filth ecc) alle mie grandi passioni "storiche" ACDC Skid Row Iron Maiden Motorhead Manowar Pantera. |
ma musiche che si adattino a scene di battaglia come la prima che ho messo degli hammerfall ?? :p
o come certe dei rhapsody ?? :D voglio qualcosa di forte pure, oltre che classico come metallica ac\dc ecc :p |
Quote:
ricerca ardua!:D YouTube - ‪Slipknot - Psychosocial‬‏ YouTube - ‪Infernal Revulsion - Dead But Breathing‬‏ forse questa già dal titolo :D:D:D YouTube - ‪Hatebreed - "Destroy Everything" - official music video‬‏ continuerò a cercare tra ciò che ho :) |
bella la prima (le altre non le ho sentite) ma loro fanno paura :p
|
Quote:
Comunque a me il power metal piace sempre, è praticamente impossibile che quel tipo di musica non mi piaccia :), soprattutto quando è insieme veloce e melodica, come appunto dovrebbe essere... Quindi per me buoni anche gli Hammerfall, anche se ho sentito solo questo brano! |
Quote:
Sono matta, lo so :D E infatti dopo mezzo minuto ho fermato il video anche adesso...;) |
io ribadisco la superiorità dei Pantera nello dare carica per l'allenamento
YouTube - ‪Mouth for War - Pantera‬‏ e guardatevi questo live a Mosca nel 1991 (stimate 500.000 persone ma secondo alcuni erano molte di più)(monsters of rock con acdc e metallica) con la polizia e l'esercito che manganella e arresta i fans a caso (eravamo comunque in piena guerra fredda) YouTube - ‪Pantera - Fucking Hostile (Spoof)‬‏ |
ah dimenticavo il vecchio zio Alice
YouTube - ‪'80s - Alice Cooper - Bed of nails.mpg‬‏ YouTube - ‪Alice Cooper - Poison‬‏ |
..... e se volete veramente caricarvi...
quando ai guns and rose fu rinfacciato di spedere troppi soldi per i video (e per november rain spesero veramente una cifra assurda) loro risposero con questo video che per me resta un capolavoro YouTube - ‪Guns n' Roses - Garden of eden (alt. video)‬‏ guardate i due tipi dietro la batteria, veramente mitici questo forse è il mio video preferito |
anche iggy pop ha fatto belle canzoni
vediamo un po' di farmi una compilation da palestra ... |
ho esagerato :D:D:D
ahahahah |
ATTENZIONE^^
il video che ho messo prima dei pantera è una bufala, purtroppo non ho potuto sentirlo YouTube - ‪Primal Concrete Sledge (Moscow, Russia, 1991)‬‏ quello giusto è questo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM. |