libri universitari dietistica
ciao! mi sapete dire come si fa a trovare dei libri universitari per indirizzo dietistica? o meglio, come faccio a trovare i titoli? in biblioteca si trovano? esistono siti internet?
|
chiedi a qualcuno che fa dietistica i testi consigliati...se devi farci quello che penso io, vedendo che operano i vari dietisti ti direi di lasciar stare...
|
ahahah ecco fatto... allora come posso fare? più che altro, se vado a prendere dei libri di alimentazione spesso si trovano quelli di tizio che dice che il suo metodo è il migliore. caio il suo è il migliore e così via. vorrei semmai trovare qualcosa che spieghi come funzionano le cose e/o spieghi come funziona una certa alimentazione, il più possibile oggettivamente
altro motivo per cui li vorrei sarebbe questo: sono semi quasi circa dell idea di provare a studiare dietistica e vorrei dare una letta a quello che mi posso trovare davanti |
Per il tuo scopo ti consiglio:
-L'alimentazione vincente - Roberto Calcagno c'e' tutto, è semplice e si "trova" molto facilmente ;) |
si ce l ho già e nei momenti di dubbio lo sfoglio volentieri. l ho trovato molto interessante pure io
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM. |