GP Estoril
Una gara magnifica...Valentino torna a vincere e ritarda la quasi certa (quasi) festa Ducati,Pedrosa ingaggia un duello memorabile con lui (dimostrazione che se avesse più palle sarebbe sul podio ad ogni GP) e Stoner ha capito cosa vuol dire avere la moto non al 100% ed è tornato sulla terra...non invidio Melandri per il prossimo anno comunque!
Se la Yamaha e le Michelin saranno queste per le prossime gare... |
Rossi è da sempre il più forte..se avesse avuto una moto più competitiva, aveva vinto già da 3 gare
|
Già...d'altronde non era normale un decadimento simile!
Ok la Ducati supermoto e Stoner che non sbagliava nulla ma Vale prendeva la paga anche dalle Suzuki e la Kawasaki gli stava di fianco,roba da fantascienza! Agostini dice da sempre che i piloti veri vincono nelle curve e oggi ne abbiamo avuto dimostrazione...quando poi ho visto che Rossi ad 8 giri al termine ha letteralmente lasciato passare Pedrosa che era dietro per controllarlo meglio ho capito che le cose erano tornate alla normalità! Poi vabbè,la staccata del sorpasso con entrambi a ruota posteriore alzata è ai limiti della fisica...non vi dico cosa facevo io qui in casa... |
Quote:
|
mi sto ancora mangiando i gomiti per non averlo visto.... :(
|
Quote:
Grande Valentino... Mentre correvano io ero in giro a smanettare :D :D. E per di più ho sbagliato a programmare il DVD recorder :confused::mad: quindi me la sono persa Ma voi avete la moto ? Io Suzuki SV 1000 S |
si anche io ho la moto e quel pomeriggio stavo proprio girovagando :D
il mio stile è un po diverso dal tuo ma le due ruote regalano comunque emozioni, per la cronaca ho una Suzuki Intruder Volusia 800 ;) se ti va posta una foto, io devo aspettare che la mia amica me le passi :P |
Quote:
anche se spero per l'estate prossima di farmi il fisico :D Dai magari pubblico (da casa) qualche foto del fisico e una in moto... |
|
|
Rico è un'harley?
|
bella belva Giò!!! non ho ancora mai portato una sportiva, solo una naked, ma deve essere una cosa indescrivibile...
bigger non è un harley, purtroppo le mie finanze sono ancora troppo misere, è una custom della suzuki, il modello l'ho scritto piu su ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |