Agli esperti di costruzione (case)
Vorrei attaccare i miei anelli caserecci al soffitto...peso 85kg, secondo voi tiene? posso fidarmi?!
|
Dipende dallo spessore dei tuoi muri...
|
dipende dalle viti e gli stop da applicare no ??
basta che vai anche da un ferramenta e gli dici cosa hai in mente non deve essere difficile ;) |
ho gia' comprato dei devis da 10...quello non è un problema. Il problema è sapere se il muro mi casca in testa o no...non so quanto sia spesso ma essendo quello del piano superiore non credo molto!
|
non sono un esperto di costruzioni ma quando trapano in giro per casa il vero problema è il tipo di muro. Quelli portanti non li bucavo manco con la punta di diamante:D...però il soffitto non so come è costruito
|
dovrebbe essere costituito da forati e dovrebbe avere spessore di circa 15cm...
se faccio un muro nel soffitto i miei mi ammazzano :D, giustamente! |
ma la soffitta è tua? se sì potresti mettere una barra metallica formato famiglia come traversino sopra e ai 2 estremi collegare i 2 cavi degli anelli...
|
si ma qui andiamo sul complicato...cazzo avevo tutto pronto!
|
Se non hai una putrella o un trave al quale attaccarti lascia stare tutto, anche se non crollasse col tempo e le oscillazioni la muratura cederebbe lentamente
|
ma mettere su una sbarra per trazioni a cui poi legare le anelle?
|
si ma meta' delle cose cosi' non le puoi fare...va beh dai ho capito, meglio lasciar stare, quando avro' il power rack le attacchero alla sbarra per le trazioni, peccato pero!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 AM. |