XBOX360 Games pack
Causa inutilizzo vendo tutti i miei 16 giochi dell'xbox in un super pack imperdibile:)
Qualche xboxxaro è interessato? I giochi sono: Call of Duty 4 Modern Warfare Crackdown Dead Rising FarCry Gears of War Gun GTA 4 (Limited Edition) Guitar Hero 3 (Promo Edition) Hour of Victory Mondiali Fifa 2006 NBA 2K7 Need for Speed Most Wanted Perfect DarkZero Projact Gotham Racing 3 Viva Pinata (Limited Edition) Viva Pinata Party Animals |
soldi? :D
|
Se parlo di VENDERE ovvio perchè visto l'inutilizzo scambi non ne faccio:D
Il prezzo non l'ho stabilito...avevo pensato di valutarli da games stop ma tanto li per i giochi ti danno 10€ e li rivendono a 40€ quindi mi risparmio la strada e cerco di venderli in internet. |
Io ho venduto la ma Xbox poco tempo fa, ma credo che il mio prossimo acquisto sara' la nuova;):)
|
nel senso che avevi la prima xbox e ora prendi la 360 o avevi già la 360 e prendi la versione elite?
|
Si avevo la prima Xbox ed ora prenderò la 360elite anche se la Ps3 mi attira......
|
Non per tirar acqua al mio mulino ma l'xbox costa molto meno e ha un catalogo di giochi di gran lunga superiore, sia di numero che di qualità.
La ps3 di esclusive belle cosa ha? poca roba |
Sinceramente nn so se la xbox360 abbia più giochi della ps3....
Cmq a me i giochi della xbox360 mi fanno impazzire, voglio giocare assolutamente a gear of war 2( e nn solo)......... Anche se il tempo scarseggia:( |
io sono passato al pc...devo dire che un pc "extreme game" ha una potenza mediamente superiore a qualsiasi console ma i giochi sono a volte mediamente pochi e mediamente sono anche boni...ma almeno li "compro"....
|
ciao quant vuoi per gta4? di dove sei?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM. |