che bel sogno....
Almeno nella intimità dei sogni uno può spaziare fra le cose più svariate e che mai potrebbe nemmeno ipotizzare di riuscire ad ottenere nella vita di tutti i giorni;
potrebbe ad esempio sognare di : volare, leggere il pensiero, sollevare tonnellate allo squat, essere il re del mondo, avere softmare, la Cucinotta e la Bellucci che si litigano per condentere le tue attenzioni. Ed invece che mi vado a sognare stanotte? che apro una scatola di fagioli, scolo l'acqua e me li mangio nel barattolo stesso con il cucchiaio, e sono pure contento mentre lo faccio; cioè, almeno avessi sognato delle lasagne, macchè, semplici fagioli cannellini in barattolo. Che dire, sono umile e senza ambizioni perfino nei sogni :D:D:D |
:D
Io proprio stanotte mi sono sognato che mi abbracciavo mia cugina... solo che mia cugina era una piccola bicicletta di quelle pieghevoli... Boh! ps. :) http://www.fituncensored.com/forums/...tri-sogni.html |
mm, io ormai penso di essere malato, sono anni che sogno mooolto raramente e se succede è al 1000% un sogno erotico..mi sono stancato di sognare sempre le stesse cose :) , anche se devo dire che una volta è capitato dopo essermi allenato dalle 21 alle 23 per motivi di lavoro che poi ho sognato di vincere una gara con 400kg di stacco :p ...ma era cosi reale.
|
Quote:
|
:D:D
|
Quote:
|
Però a differenza dei film di Arnold non credo abbia mai fatto vittime...diciamo che rifilava sonori ceffoni per riportare la gente sulla retta via;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM. |