Voli aerei lowcost
Stavo cercando qualche offerta Brindisi-Bologna e mi sono imbattuto in questa società che offre voli charter a prezzi davvero bassi myair.com, vola a prezzi strepitosi in Italia ed Europa
Qualcuno ha avuto modo di provarla o può consigliarmi alternative collaudate? Grazie. |
Ma, sulle compagnie aeree c'è poco da provare, mica sono come gli integratori...
O volano o non volano :D Stai attento al contratto e basta. Le uniche "sole" possono essere quelle del tipo Ryan Air cioè Tasse escluse, servizi a bordo esclusi e tot euro per kg di bagaglio... |
myair no..pero ho varie compagnie collaudate. ke nn offrono servizi a bordo etc. nn è 1 problema,se serve a mantene costi bassi.
brindisi bologna nn so se la fanno altre..cmq fidati..a volte sono meglio di quelle di bandiera. nelle mie "preferenze". vueling clickair ryanair easyjet |
Quote:
Cosa vieni a fare in Italia? Comunque prima di partire mandami i permessi Admin...non si sa mai,in caso di imprevisti!:D |
Vado ad un summit :D
Casomai vengo a pestarti a sangue :D Le chiavi non le lascio perchè parto col portatile e dovrei poter disporre di una linea wifi :p |
Quote:
|
Quote:
E se l'aereo cade che te ne fai del wi-fi? Io sono un tipo previdente... Vieni vieni,ti faccio ingurgitare 5000 kcal in un unico pasto!:D |
Quote:
No...:D |
Ok :D
|
Grazie, quasi :D, a tutti per le info.
|
Quote:
Cmq myair è la compagnia rinata di volareweb ;) eccoti spiegati i prezzi bassi ;) Per andare a BO prova su Blu Express - La compagnia low cost per volare a tariffe imbattibili! Voli da e per Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bari, Bologna, Grenoble, Lione, Monaco, Nizza, Vienna, Tripoli. . trovi anke a 29€ tutto incluso, sia d abari ke da brindisi ;) |
Quote:
Non sei ancora qui e già pensi a scroccare... Terroni maledetti!:D |
Quote:
In piazza maggiore invece, facci caso, trovi almeno 10 persone col portatile sulle ginocchia :D al prox giro ti kiamo ;) |
Grazie per il suggerimento ma purtroppo non ci sono voli da brindisi.
Arrivare a bari sarebbe troppo pesante, ci perdo 2 ore :p Comunque anche myair ha prezzi assurdi, 10 euro + tasse non mi sembra male :D Di treno mi costerebbe di più :) |
Attenti a navigare a scrocco.. negli USA qualcuno l'hanno già arrestato anche se era andato a pavoneggiarsi dai carabiniei che passavano.. anche a Siena tutti sono in centro a navigare col portatile :cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM. |