Quote:
stamane ho fatto una sorpresa ad una bambina per il suo compleanno portandole a scuola la torta vestito così :D:D |
UAHhuahuHUAHUHUA ebbubba uomo ragno!
|
:D bhe, quando si dice "le physique du role "....:D:D
|
FOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
:D:D:D:D Sei davvero un grande Eb! Avrei voluto vederti di faccia!!!:D |
Quote:
|
ahuuhauahhuauah
|
grande ebbu mancavi proprio a questo forumme!!!! senza offesa pero', come uomo ragno fai cagare :D:D:D
p.s. stupenda la panza de fori eheheh :D |
Grande ebu!!! Bentornato ;)
Comunque per rimanere in tema, credo che alla fine la o le risposte siano scontate, perche', a meno che uno non aspiri a diventare un delinquente :D, si vogliono sempre le stesse cose :) |
Quote:
grazie x i complimenti ma nn dategli ascolto.. |
ho molti sogni da coltivare, soprattutto ultimamente ho delle fisse incredibili...
un mio sogno sarebbe quello di girare il mondo insieme ai miei più cari amici magari in un futuro neanche troppo lontano..... preferisco rinunciare a qualcosa ma colmare questo mio sfizio... poi sto cercando dannatamente una figura femminile che sia sempre accanto a me, e che mi dia quell'affetto che non ricevo da un po' di tempo.... stanco di rapporti occasionali...anche se son giovane, mi piacerebbe trovare una compagna... in un futuro lontano possibilmente grosso-famiglia-figli-soldi.... ma è meglio che non mi monto la testa...và:D prima di tutto la salute dei famigliari.... |
Quote:
per fare progetti seri hai tempo :o:o |
Quote:
:eek::eek::eek::eek: Ma perchè non ti droghi come tutti gli altri?? |
Matti, da spammer senza fisico ai miei occhi sei diventato un ragazzo saggio con tanta voglia di diventare ENORME! :D
|
Quote:
Cmq la domanda non era cosa desideri nella vita,ma cosa ti fa alzare dal letto. Cosa ti spinge a vivere un nuovo giorno... |
boh sarà perchè è reiniziata la scuola...:eek:
si ma cmq è una cosa brutta se ho una testa,sono diverso dalla norma, e penso a sti progetti? alla fine mi sembrava un post serio e io ho cercato di rispondere seriamente. che palle che siete.... :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM. |