è alta 163 fisico perfetto magrolina con quei 2 occhioni li mi fa morire a se avessi la lampada di aladino mmmmm :p
ogni giorno cerco di mettere qualcuna nuova cosi almeno facciamo una specie di raccolta :D p.s. il cognome è tanaka sorry ;) |
Quote:
|
:eek: sono rientrato in questo post riesumato da great e mi sono cadute le palle degli occhi nell'ufficio:D le sto ancora cercando.... Mamma mia che pezzi di figliuole:):):):D
|
Ho dato un'occhiata al volo ma mi sa che io e Great non ci litigheremmo mai le donne...:D
|
Quote:
|
Appoggiamo tutti l'idea di great:D:D (perlomeno io)
|
mai pensato che maggioranza fosse uguale a ragione ;)
|
Di per sè postare foto di belle ragazze, atlete, fitness o modelle che siano non costituisce reato nè colpa, il problema semmai è che postate delle mignotte e in crescendo...
|
ahuhuahauhauuah
|
Questo thread è finito in merda...
Dalla bellezza eterea di Natalie a queste scialbe porcone... |
Quote:
Bellezza eterea...ovvero che non la scopi!:D Praticamente tu sei Dante Alighieri e Great è Tinto Brass... |
che polverone per qualche immagine di donna :D
poi tutti santarellini come se quelle messe da me fossero brutte :D certo come donna ideale io ho altri canoni non deve essere troppo come queste ultime ... la voglio un po piu sobria cmq sono queste le donne che a me fanno sangue e le ho messe ;) ehi devil ma guarda che le donne mi sa che ce le litigheremo uguale secondo me, io mi adatto :D cmq per me la misura ideale è la quarta ;) |
Quote:
Quote:
Questa sarebbe bella??:confused: A parte Vida Guerra e la Pinder non si salva nulla...:D |
Piu che bella, direi bbona! :D
|
Natalie...creatura divina...che t'hanno fatto!??!!? :(
![]() :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |