Ma cosa dite :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma quello è nato con gli zebedei di sicuro.
A questo punto sono certo che se c'è un Ftom(trans donna=>uomo) è di sicuro quello che ho definito effemminato (quello che gli ha fatto tirare la bestemmia :D). Mi sembra lampante perlomeno, andate al venticinquesimo secondo dell ultimo video e ditemi chi dei due non è uomo ;)!!! |
Quote:
Che il Bb non sia virilissimo bhe, si vede... la bestemmia comunque non la tira lui ma in sottofondo quello che cucina col baffetto. Per l'effemminato a cui credo ti riferisci, si è dichiarato gay, quindi è un uomo ;) Che senso ha diventare uomo e comportarsi da donna :rolleyes::D Mi sa che è solo una mossa pubblicitaria per fare share la storia del Ftom come dici tu. |
Beh, Maicol sicuramente non può essere... mi sembrerebbe troppo scontato :D
Invece penso che sia proprio quello alto e magro con i capelli lunghi e la barba... Davide! Secondo me è lei(lui). |
Bè può essere tutto, di gaynon me ne intendo :D.
Cmq escludo il nostro mangiapolli! |
Quote:
Sono perfettamente d'accordo. Credo però che saremo in pochi a pensaral così perchè nonostante tutti ne parlino male alla fine lo guardano, incuriositi dallo squallore. |
ormai sono anni che guardo solo mai dire grande fratello... almeno se devo guardare un programma spazzatura tantovale beccarsi solo il PEGGIO dello stesso... no?!?
la trasmissione non capisco come sia possibile seguirla... è una roba inguardabile! |
Quote:
Più i protagonisti sono miseri e miserabili, più ottengono consensi. |
se ci andava davide di in forma con davide allora si che lo guardavo:D
|
ma chi se ne frega del gf, io voglio vedere lo sgonfiaggio day by day :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora, due conti... calcolando che il pompatone per rimanere pompatone mangia un pollo al giorno e che li dentro avranno al max due polli in metà di mille nei periodi di vacche grasse (direte, mica si parlava di polli? ora che c'entrano le vacche? :D) io gli do tempo un mese per fare come un pallone al sole e ancora meno se arriveranno presto le vacche magre... vediamo un po.
Per quanto riguarda il f2m secondo me è squaw l'indiana George. |
non non lo guardo ogni giorno...e nemmno le puntate. Semplicemente ogni tanto cerco il pompatone su youtube per vedere come procede :D
|
Quote:
Se per il rpimo caso allora per voi è un bombarolo, giusto?! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 AM. |