Sala giochi!
Voi ci andate piu?
Mi sta venendo un pò di nostalgia... ci andavo ogni volta che saltavo la scuola, era il ritrovo dei ragazzi fannulloni :D. Quanti ricordi, l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato... Il biliardo, con stecca in mano ;) , come videogiochi mi piaceva un giochino che giocavo in due con l'amico mio, aiutatemi a ricordare il titolo, praticamente si sceglieva il personaggio, e si iniziava a giocare, sparare, calci, pugni... la scena cambiava ogni volta, una volta era ambientato dentro un bagno, un'altra volta su una nave, un'altra volta dentro una cella frigorifera, potevi anche prendere gli oggetti e tirarli addosso al nemico. Qualcuno lo ricorda? Madòòò, ricordo l'amico mio quando si metteva a giocare a PANG, lo conoscete? stava piu di 1 ora lì... |
Un bel sitino dove poter giocare...
Giochi Gratis Online su Yougiochi.com SuperMarioBros :D Super Mario Bros | Giochi Online Gratis by Yougiochi.com |
Con le varie ps3, wii ecc, sono superate.
Riduci del 50% la grandezza delle immagini in firma, in particolare il corno ;) |
Ok provvedo!
|
Si, ma sono sempre giochini divertenti :D
Io non ho nessuna console. |
|
a me personalmente piaciono più i giochi semplici e stupidi vecchi rispetto a quelli nuovi super avanzati!!
anche graficamente mi piacevano di più!! meno reaslistici ma più giocabili secondo me.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM. |