Mi sono pompato in due settimane!!!!!!!
1 Allegato(i)
Non ci credete?
guardate! :D |
eh?
|
uh!?...
|
ahah veleno lo volevo postre io 2 settimane fa ma la paura di venir bannato per questa abominevole presa per il c.... era troppo alta.....
praticamente è un antiossidante abbinato ad una sostanza che pulisce l'intestino...e dice che ti fai i muscolacci americani spellati e marmorei con tanto di testimonianze!!! |
L'ho visto proprio alcuni giorni fa.
Non lincate il blog perchè non voglio fargli pubblicità di alcun tipo, è una cosa scandalosa! Non so se è sempre la stessa mano, ma in giro ci sono una marea di banner di pseudoblog personali che pubblicizzano la stessa categoria di prodotti o raccolgono dati personali. State attenti! |
Sarà la prospettiva...ma che mani ha il tipo?Sono enormi!!!!
|
è tutta prospettiva Liborio!
|
Figuriamoci se ho voglia di fare pubblicità a questi infami!!
In realtà ho postato perchè vorrei sottolineare come queste pubblicità si reggano su slogan falsi e scontati ai quali però molta gente continua a credere!! L'ancestrale desiderio di ottenere senza faticare non muore mai; si noti in particolare questa frase: "Io ho trovato un modo GRATIS di farlo, senza uccidermi in palestra e senza soffrire la fame" ...Beh, cosa volere di più?? O ha trovato la chiave di volta, o siamo tutti cog... Magari due settimane fa non aveva neppure i muscoli!!!:D |
doping genetico?
ma non credo sia gratis..pero' corrisponde alla descrizione |
Proprio oggi l'ho visto mentre caricavo delle immagini. Il bello e che la gente ci crede. Scandaloso :)
|
sei migliorato molto velé rispetto alle foto pre-dieta shock....:D
|
Lo avevo beccato pure io ...è scandaloso , ma non lo ho nemmeno clikkato , ho visto il logo ed ho chiso subito....non ricordo come mi apparso....ma ho sentito la puzza appena ho letto la frase...
|
Quote:
E hai visto che muscoli ho cacciato??:D |
Ho trovato il sito...
che coglioneria. Anche i commenti fasulli che scrivono in fondo al sito... che scemi. Ma perchè non lo chiudono? |
mi sono imbattutto anch'io su questo sito farlocco ke dice una marea di cazzate....
Però nn capisco una cosa,a quale pro vendono i loro prodotti a solo 4€ ke in fondo pagano solo la spedizione??:confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM. |