FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Grazie utenti di FU (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10971-grazie-utenti-di-fu.html)

ebbubba 05-10-2009 04:26 PM

Grazie utenti di FU
 
Innanzi tutto volevo farvi sapere che questo post è una mia iniziativa data dal fatto che , poichè ultimamente ci sono stati nuovi utenti che come primo approccio hanno chiesto informazioni che andavano contro il regolamento del forum , gli utenti più "anziani2 che sono entrati sui tread hanno ripreso i nuovi e li hanno invitati a rispettare il regolamento che da tutti è accettato per poter scrivere su FU, e tutto ciò prima che noi moderatori entrassimo ad avvertire i neofiti che, a quanto pare, saltano a piedi pari la lettura del regolamento.
Devo dirvi che come utente sono orgoglioso di far parte dei questa grande comunità che è Fituncensored , come moderatore ancora di più poichè SO che il fatto che gli utenti "anziani" in questione hanno alzato gli scudi in difesa del regolamento è dovuto al loro essere daccordo completamente con la linea editoriale del forum.
( di tali utenti non faccio i nomi, ma se andate a leggere i post in giro vi accorgete chi sono)
Grazie ancora
ebbubba

effect 05-10-2009 06:19 PM

Lunga vita a FU!

LiborioAsahi 05-10-2009 08:08 PM

Fiero di FU il mio primo e (per ora) ultimo forum:D

Guru 05-10-2009 11:57 PM

Non sapevo nulla di questo post :D

Sono contento anch'io che Fituncensored abbia un regolamento che lo distingue immediatamente e che gli utenti che ne fanno parte rispettano e vogliono che sia rispettato.

Chi lo conosce sa che è sicuramente più restrittivo di altri, ma è nato per garantire correttezza e rispetto degli interlocutori ed informazione quanto più scevra di tutto ciò che la può inquinare e falsare, in primis gli interessi economici.

Nel ringraziarvi, ci tengo a sottolineare che il contributo degli utenti sarà sempre più importante per la crescita di FU, sapendo anche che sapranno sempre rapportarsi anche con gli utenti meno propensi al rispetto delle regole e che non le violeranno loro stessi per tutelare il forum.

Questo per dire che il messaggio di ebbubba non va frainteso, bisogna aiutare i nuovi iscritti a calarsi quanto prima nel clima di Fituncensored, regolamenti compresi, ma sempre ricordando la cordialità che vogliamo ci contraddistingua sempre, e che ci sono compiti riservati esclusivamente allo staff ;)


Grazie ancora a tutti!

LiborioAsahi 06-10-2009 02:48 PM

In realtà ci stiamo insediando nel sistema per sovvertirlo :D:D:D

ebbubba 06-10-2009 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 142733)
In realtà ci stiamo insediando nel sistema per sovvertirlo :D:D:D

dopodiche altri si insedieranno nel vostro sistema per sovvertirlo a loro volta, e poi di nuovo altri verranno ecc ecc
Troppa fatica, non conviene .. ;) :D

Shade 06-10-2009 09:08 PM

Ho appena letto il post, forza FU:) grazie a questo sito sono cresciuto moltissimo, ho imparato molte cose e sono fiero di farne parte.

kokito 07-10-2009 12:10 AM

Vogliamo le t-shirt di FU... sempre per contraddistinguerci anche tra la folla :)

killbill 07-10-2009 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 142868)
Vogliamo le t-shirt di FU... sempre per contraddistinguerci anche tra la folla :)

io lo avevo proposto:D
comunque è vero FU è tutt'altro pianeta come gestione, moderazione, argomentazione e libertà nell'esprimere i propri pareri nel rispetto del regolamento scritto in modo chiaro e semplice

Shade 07-10-2009 11:34 AM

Una volta fu aperto un post apposito per le richieste delle magliette :) Guru vogliamo gli accessori targati FU :):):):):)

kokito 07-10-2009 12:01 PM

E allora fcciamo una proposta di legge...cribbio!!!! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013