FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vi piacciono i fuoristrada? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10931-vi-piacciono-i-fuoristrada.html)

Shade 04-10-2009 06:49 PM

scusate non avevo visto il video principale perchè non me lo caricava e pensavo che parlaste di bei fuoristrada e non per fare off road, anche se quello dell'esercito americano cammina ovunque.....

LiborioAsahi 04-10-2009 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 142324)
i veri miti dell'off road sono stati bj 40/42, land rover 90 (credo l'antenato dell'attuale defender), e la jeep (quelle derivate da quella usata nella II guerra mondiale)...se non sbaglio...

l'hummer chi è? si gareggia con lui? ha vinto qualcosa? :D

io ho appena scoperto che il padre della mia ragazza ha un'autentica bj40 (devo ancora capire l'annata) e l'ho appena aiutato a trovare un'autentica pompa freni (di ricambio), poi lunedì gliela monto...

grazie a lui, al fatto che a L'Aquila c'è una concessionaria Totani che gareggia nell'offroad (Parigi-Dakar 2009) e al fatto che da noi ci sono lande incontaminate (trovi anche cavalli selvaggi e un bel parco) sto scoprendo che mi piacerebbe l'offroad nei we...però voglio la nuova FJ Cruiser modificata dualblock!! (In italia la si trova a 30000€)

cosa intendi per modificata dualblock?!
Comunque è anche il mio fuoristrada preferito...in futuro spero di poterlo prendere (con l'impianto gpl però :D)

B/ J/ 4 /2 04-10-2009 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 142333)
scusate non avevo visto il video principale perchè non me lo caricava e pensavo che parlaste di bei fuoristrada e non per fare off road, anche se quello dell'esercito americano cammina ovunque.....

Si si ovunque:rolleyes:... L ho visto pure all opera quest estate in Val d Iser... NN va nà cippà:D

@Call: Ho appena portato dal carrozziere il mio BJ42 (giovedì) in quanto era bello marcio (unica vera pecca di quelle macchine serie 4) appena è finito posto le foto;)... Magari se ti prende la passione ci si becca in qualche raduno per l italia;)

P.S.: La famiglia Totani sono degli ottimi professionisti e punto di riferimento del settore da sempre, i primi ad aver studiato e progettato paraurti in ferro (ma in generale protezioni: sottoporta-slitte etc) per le Toyota (aggiungo: paraurti molto belli).. Se dai un Toyota in mano a loro sei in mani sicure.. :-)))

Call 05-10-2009 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 142336)
Comunque è anche il mio fuoristrada preferito...in futuro spero di poterlo prendere (con l'impianto gpl però :D)

sorry, scrivendo velocemente ho sbagliato nome. Il corretto è: Duralblock, praticamente, come ha detto BJ, si tratta di protezioni supplementari concepite per gare di offroad (ma anche no...) fatte artigianalmente e in alluminio.

Per maggiori info: Concessionarie Totani: News

Call 05-10-2009 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da B/ J/ 4 /2 (Scrivi 142338)
Si si ovunque:rolleyes:... L ho visto pure all opera quest estate in Val d Iser... NN va nà cippà:D

@Call: Ho appena portato dal carrozziere il mio BJ42 (giovedì) in quanto era bello marcio (unica vera pecca di quelle macchine serie 4) appena è finito posto le foto;)... Magari se ti prende la passione ci si becca in qualche raduno per l italia;)

P.S.: La famiglia Totani sono degli ottimi professionisti e punto di riferimento del settore da sempre, i primi ad aver studiato e progettato paraurti in ferro (ma in generale protezioni: sottoporta-slitte etc) per le Toyota (aggiungo: paraurti molto belli).. Se dai un Toyota in mano a loro sei in mani sicure.. :-)))

certo, magari a qualche raduno ci vengo col babbo della mia ragazza se possibile. Per quanto riguarda i totani, sono bravi professionisti, solo un pò cari, poichè per sostituire una pompa freni (trovare il pezzo + lavoro officina) avevano chiesto 500€...io ho trovato la pompa a 98 via internet, al massimo ss comprese spendo 130...
Per quanto riguarda le auto che vendono, nulla da dire, ottima qualità, ho preso una aygo e praticamente con un litro di benza in autostrada a 130km/h ci faccio quasi 24km...basta capire come si guida una giapponese...:D

Call 19-10-2009 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 142336)

look!!!!

TOYOTA FJ CRUISER concessionario italiano

questi montano il gpl!! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.