Quote:
Originariamente inviato da B/ J/ 4 /2
(Scrivi 142338)
Si si ovunque:rolleyes:... L ho visto pure all opera quest estate in Val d Iser... NN va nà cippà:D
@Call: Ho appena portato dal carrozziere il mio BJ42 (giovedì) in quanto era bello marcio (unica vera pecca di quelle macchine serie 4) appena è finito posto le foto;)... Magari se ti prende la passione ci si becca in qualche raduno per l italia;)
P.S.: La famiglia Totani sono degli ottimi professionisti e punto di riferimento del settore da sempre, i primi ad aver studiato e progettato paraurti in ferro (ma in generale protezioni: sottoporta-slitte etc) per le Toyota (aggiungo: paraurti molto belli).. Se dai un Toyota in mano a loro sei in mani sicure.. :-)))
|
certo, magari a qualche raduno ci vengo col babbo della mia ragazza se possibile. Per quanto riguarda i totani, sono bravi professionisti, solo un pò cari, poichè per sostituire una pompa freni (trovare il pezzo + lavoro officina) avevano chiesto 500€...io ho trovato la pompa a 98 via internet, al massimo ss comprese spendo 130...
Per quanto riguarda le auto che vendono, nulla da dire, ottima qualità, ho preso una aygo e praticamente con un litro di benza in autostrada a 130km/h ci faccio quasi 24km...basta capire come si guida una giapponese...:D
|