Sonno disturbato?
La mia ragazza mi ha detto che durante la notte, una volta addormentato, faccio piccoli scatti con mani o piedi ad una frequenza di 27-33 secondi (si è messa a contare..)
che potrebbe essere? |
Quote:
qualche voglia? :D |
Sono movimenti involontari piuttosto normali nella fase REM...nulla di preoccupante direi, nè un indizio di sonno disturbato...
|
a me capita di scattare prima di addormentarmi spesso sbattendo la testa sulla mensola del letto e alla fine mi sveglio..sarà normale scattare, spero tu non faccia così tutta la notte..
|
A me capita di risvegliarmi in un bosco senza aver alcun ricordo di essermi alzato e di esserci andato (a volte scopro anche che è già pomeriggio).
Ah no era un film di Jack Nicolson :D |
Quote:
|
capita ogni tanto anche a me di "scattare " con le gambe prima di addormentarmi ma SOLO se appena prima di sdraiarmi non ho meditato seduto oppure se NEANCHE da sdraiato ho meditato ( cosa che avviene ormai raramente , anzi sono mesi , ed è successo quando ero troppo stanco e volevo dormire al più presto, evitando così di meditare ).
|
da quello che dice è tutta la notte cosi'!
cioe' 3 volte si è svegliata e tutte e tre scattavo...e mi diceva che si svegliava propio perquesto motivo! |
Ma quali sono le tue sensazioni al risveglio?
Senti di aver dormito bene o meno? |
non saprei sai...a volte si a volte no.
Ho notato pero' che anni fa avevo un sonno migliore, infatti non dormivo mai al pome! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 AM. |