thecno
ecco, per colpa di questo tread :
http://www.fituncensored.com/forums/...donne-d-2.html adesso sono su Youtube a cercare musica ; e sentite come pompa questa YouTube - iguana - mauro picotto P.S un sarò ormai troppo vechhino pe ascoltare questa musica? Vabbè che la alterno a Battiato, a Branduardi, alla classica ecc ecc, ma un pochetto mi vergogno ;) :D |
anche questa un 'è male ;)
YouTube - Proximus - Mauro Picotto ok, Picotto, Mario Più, Dariush , fasano erano fra i miei preferiti... |
Vecchino chi, tu sei giovane dentro e fuori :)
|
;) grazie effect :D
|
accidenti ci andavo matto per la techno fino a quando avevo 20-21 anni!!!
ora sarà che la musica house ha contagiato tutto ma non mi piace più... però certi pezzacci vecchi li apprezzo parecchio!!:D ora vado di elettronica, i chemical mi fanno impazzire! |
mio cd preferito era parhasar compilation 1 !!!! che tempi
canzone migliore Julian dj & davide sonar - go go go (orignal mix) la mitica numero 7 del cd 2!!:D:D edit: eccola !! http://www.freaky.nl/upload/audio/ktx01b1.rm |
Quote:
|
:D si in effetti
però il top è stato dai 17 ai 19 anni... quindi 5 anni son passati dai..:D è che poi non ne ho proprio più ascoltata... |
|
Per chi ama sonorità più evocative invece ecco la versione vocal (featured by Alison Goldfrapp) di "The Box" scaturita dalla genialità degli Orbital:
YouTube - ORBITAL - The Box (vocal mix) |
...certo che il Gigi dei vecchi (vecchi?!?) tempi....
YouTube - Gigi D'Agostino - Another Way [1999] YouTube - Gigi D'Agostino- Bla Bla Bla |
|
:eek:
Che truzzi :D:D:D |
gigi è GIGI :rolleyes:
nooo il dj ross.. ah ah cosa hai tirato fuori! mi sballava! |
mettiamo anche il sesso forte, per par condicio ;)
lei è Erika la sorella del cantante dei >Magic box ( buon sangue non mente ) YouTube - Erika - Relations lei è Lady Violet, e sole pei nome e perchè essendo di firenze è della Fiorentina già è OK, e poi sentite che voce che aveva... YouTube - Lady Violet - Inside To Outside (Dance Anni '90) questa è Dhany , e canta con una voce che nonstante l'unz unz unz sotto ti sommuove qualcosa di romantico dentro : YouTube - Benassi Bros feat.Dhany - Hit My Heart |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 PM. |