FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   facialbook (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10836-facialbook.html)

Baiolo Karonte 25-09-2009 07:29 PM

facialbook
 
a chi interessa mi aggiunga, mi trova come Daniele Baioletti

Veleno 25-09-2009 07:31 PM

a nessuno...:D

softmare 25-09-2009 08:12 PM

nono, io lo aggiungo, sai che figura con le amiche? ;)

Call 25-09-2009 08:14 PM

io uso solo msn....trovo i "...book" dimorto pericolosi...:rolleyes:

softmare 25-09-2009 08:21 PM

perchè pericolosi?

Veleno 25-09-2009 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 140133)
nono, io lo aggiungo, sai che figura con le amiche? ;)

che figura? Si vede solo il cu...ehm:D

Veleno 25-09-2009 08:38 PM

pericolosi per la privacy suppongo...non più di MSN comunque...

Call 25-09-2009 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 140136)
perchè pericolosi?

perchè credo di avere un significato di amicizia molto profondo: non è possibile che ci si diventi "amici" per dire caxxate...

è appunto per questo che per ora non posso dire di avere dei veri e propri amici, ma solo conoscenti, anche per via dell'età!! :)

Call 25-09-2009 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140145)
pericolosi per la privacy suppongo...non più di MSN comunque...

questo è anche vero, viene annullata quella privacy che ci rende speciali!! ;)

Devilman 25-09-2009 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 140136)
perchè pericolosi?


Qualsiasi foto o informazione personale tu metta su internet rimarrà lì per sempre,a prescindere da presunti livelli di sicurezza di facebook o similari.

Io stesso ho creato ( e successivamente eliminato) un account facebook finto,con foto di una ragazza trovate sul web,per fare uno scherzo ad un amico ed in breve avevo circa 100 richieste di amicizia di sconosciuti,avrei potuto "rubare" tutte le loro foto ed info...

Trovo che i social network traggano il loro successo dal fatto che ogni partecipante possa interpretare se stesso come vorrebbe essere, elaborando il proprio personaggio per renderlo migliore di quello reale agli occhi degli altri e,tristemente,di se stesso.

Luca T 25-09-2009 09:51 PM

Non uso facebok, non mi piace!

Al dila dei problemi di privacy, proprio perche non la privacy non c'è personalmente ritengo che molti usano facebook solo per esibizionismo (quanti vedete a giro nei Pub o nei locali con la macchina fotografica e poi postano le foto per far vedere sempre a tutti ogni minima cosa che fanno, prima non fregava a nessuno di farsi le foto ovunque ora magicamente si, se si facessero le foto per avere un proprio ricordo lo avrebbero fatto anche prima non solo ora che c'è facebook) altri lo usano per farsi in generale i cazzi degli altri!:rolleyes:

Gianlu..... 25-09-2009 10:17 PM

si avete ragione entrambi!!

prima di facebook solo i giapponesi avevano sempre sta fotocamera in mano!:D

ora invece tutti a far foto! che palle le odio le foto!!:D

spike 25-09-2009 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 140156)
Qualsiasi foto o informazione personale tu metta su internet rimarrà lì per sempre,a prescindere da presunti livelli di sicurezza di facebook o similari.

Io stesso ho creato ( e successivamente eliminato) un account facebook finto,con foto di una ragazza trovate sul web,per fare uno scherzo ad un amico ed in breve avevo circa 100 richieste di amicizia di sconosciuti,avrei potuto "rubare" tutte le loro foto ed info...

Trovo che i social network traggano il loro successo dal fatto che ogni partecipante possa interpretare se stesso come vorrebbe essere, elaborando il proprio personaggio per renderlo migliore di quello reale agli occhi degli altri e,tristemente,di se stesso.

che triste verità

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 140174)
si avete ragione entrambi!!

prima di facebook solo i giapponesi avevano sempre sta fotocamera in mano!:D

ora invece tutti a far foto! che palle le odio le foto!!:D

vabbé tutti tranne te, non la sbrogli con lo zoom:D

Veleno 25-09-2009 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 140156)
Qualsiasi foto o informazione personale tu metta su internet rimarrà lì per sempre,a prescindere da presunti livelli di sicurezza di facebook o similari.

Io stesso ho creato ( e successivamente eliminato) un account facebook finto,con foto di una ragazza trovate sul web,per fare uno scherzo ad un amico ed in breve avevo circa 100 richieste di amicizia di sconosciuti,avrei potuto "rubare" tutte le loro foto ed info...

Trovo che i social network traggano il loro successo dal fatto che ogni partecipante possa interpretare se stesso come vorrebbe essere, elaborando il proprio personaggio per renderlo migliore di quello reale agli occhi degli altri e,tristemente,di se stesso.

Al di là dei furti d'identità, esiste anche la possibilità del data mining: cioè, l'amministrazione di Facebook e similari NON vi garantisce che NON cederà i vostri dati a terze parti per fini commerciali o altro; e chi può sapere a quali soggetti e per quali ragioni questi siti eventualmente possano cedere i loro archivi? La vendita di dati senza alcuna possibilità di controllo dei requisiti etici del "compratore", è il business dell'ultimo millennio, e tramite Facebook gli offrite su un piatto d'argento i vostri e quelli dei vostri amici.

Devilman 25-09-2009 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140198)
Al di là dei furti d'identità, esiste anche la possibilità del data mining: cioè, l'amministrazione di Facebook e similari NON vi garantisce che NON cederà i vostri dati a terze parti per fini commerciali o altro; e chi può sapere a quali soggetti e per quali ragioni questi siti eventualmente possano cedere i loro archivi? La vendita di dati senza alcuna possibilità di controllo dei requisiti etici del "compratore", è il business dell'ultimo millennio, e tramite Facebook gli offrite su un piatto d'argento i vostri e quelli dei vostri amici.


Vero.

Qualcuno si è mai chiesto quale sia il guadagno delle società che controllano i social network?

Credete veramente che paghino le loro strutture con qualche banner pubblicitario?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013