FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come vi vestite in palestra? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10769-come-vi-vestite-palestra.html)

effect 19-09-2009 06:09 PM

Come vi vestite in palestra?

:D

In palestra se ne vedono tante di quelle cose strane :D
C'è chi indossa i pantaloncini corti con le calzette lunghe BIANCHE in buona vista :D , questi sono ridicoli, scusate :D

Chi si allena con i JEANS, ahuahuhau vi giuro che è vero :D

Altri invece vestono la perfezione, tutto aderente, cronometro al polso, cintura, guanti...

Voi invece?

Io non posso trovare un paio di pantaloni in cotone leggero, neri, dell'adidas, praticamente i classici con le striscie bianche ai lati delle cosce.
Ora devo pure acquistare un nuovo paio di scarpe, sempre rigorosamente adidas, e non so quale comprare.
Per la magliettina non saprei, ne vorrei una smanicata, di color grigio.

Comunque, forza, fatemi sapere come vi vestite? soprattutto che colori abbinate :D

Veleno 19-09-2009 06:51 PM

Io d'estate sto coi boxer, d'inverno aggiungo i pantaloni di una tuta tagliata al ginocchio che mi stanno doppi e una maglietta.

...ah, ma io mi alleno a casa mia!:D

Matty 19-09-2009 06:54 PM

Quando corro, pantaloncini in fibra attillati, scarpe runner e maglietta colorata(sempre...:D)

seno' pantaloni tuta, e magliettine del cavolo....

effect 19-09-2009 06:54 PM

Infatti :D
potresti allenarti anche nudo :D

Baiolo Karonte 19-09-2009 07:04 PM

o con vestiti aderenti, oppure con extralarge stile basket o similari.

sn per gli estremi

Luca T 19-09-2009 07:13 PM

Pantaloncini corti e maglietta di cotone quando fa più freddo oppure mutande e basta tanto sono a casa!:)

ebbubba 19-09-2009 07:15 PM

io mi alleno sul terrazzo a casa, mi sono allenato anche in pantaloncini e ciabatte :D

Veleno 19-09-2009 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 138826)
o con vestiti aderenti, oppure con extralarge stile basket o similari.

sn per gli estremi

Beh, diciamo che la tenuta aderente sta bene quando ti puoi permettere di fare il fico, petto sodo e ventre piatto (ce lo vedi un trippone con una maglia a pelle:D?), mentre gli abiti extralarge vanno bene in tutte le altre occasioni dove occorre avere la massima libertà di movimento senza troppi fronzoli.

effect 19-09-2009 07:30 PM

Si Veleno, io LO VEDO, SEMPRE, in palestra cè uno che indossa la magliettina aderente, ed è Grosso! :D
Praticamente capita di vederlo camminare con l'ombelico in bella vista, AJAAAAA :D

Veleno 19-09-2009 07:34 PM

deve essere uno spettacolo!:D

ApprendistA 19-09-2009 08:18 PM

a me la meglietta atillata mi sa di chi si vuol far vedere (non critico :) ). io una cannottiera bianca della puma, pantaloni corti d estate se non faccio stacco e se li faccio ed anche se è inverno pantaloni lunghi ;)

Matty 19-09-2009 08:23 PM

io non reggo le varie canotte.... non le sopporto :D

shevuzzo 19-09-2009 08:34 PM

dipende..se son tirato e abbronzato direi anche depilato d'estate cmq..pantaloncini e petto nudo, sd'inverno generalmente ragtop e canotta sotto che tolgo quando pompo un po' e panta della tuta larga footlocker, se faccio stacchi scarponi maglia larga scaldamuscolo, pantalcino e calze alte per non demolire gli stinchi, e barba incolta che during un dead lift è fondamentale..

Devilman 19-09-2009 09:03 PM

Porto pantaloni lunghi e felpa d'inverno e t-shirt + pantaloncini al ginocchio in estate, evito di proposito tutto ciò che è sopra le righe,tranne in rare occasioni.

Unica concessione la t-shirt con la scritta "I'm not here to talk" poichè mi serve, rende l'idea...

Trokji 19-09-2009 09:07 PM

in casa mi alleno coi vestiti che capita.. ovvero meno vestiti ho addosso (anche senza scarpe) e meglio è. Tranne la maglietta sennò il bilanciere col sudore scivola.
In palestra come capita, però credo dovrei cambiare e prendere vestiti specifici, ovvero tute con cappuccio in piena estate e vestiti ultralarghi anche in piena estate: di certo fanno sembrare più grossi :D

taker_83 19-09-2009 09:11 PM

In palestra tuta e maglietta, niente di appariscente...anzi larghe e semplici ;)

A casa anche in infradito e canotta...

Il mio sogno sarebbe: allenarmi in palestra con jeans corti e camicia a quadrati grandi con maniche strappate stile Coleman :D:D:D

effect 19-09-2009 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 138855)
Porto pantaloni lunghi e felpa d'inverno e t-shirt + pantaloncini al ginocchio in estate, evito di proposito tutto ciò che è sopra le righe,tranne in rare occasioni.

Unica concessione la t-shirt con la scritta "I'm not here to talk" poichè mi serve, rende l'idea...

LA VOGLIO DEVIL!!!

Call 20-09-2009 09:04 AM

in estate: pantaloncini adidas/puma + maglia smanicata ben portata

in inverno: pantaloni adidas/puma + maglietta anche se a volte in inverno porto pantaloni estivi della montura.

della adidas non sono male la linea clima365, della puma invece non sono male le scarpe alsten III L, shorts e maglia smanicata da running.

in pratica vado per il "made in germany" e odio nike!!

Matty 20-09-2009 09:27 AM

io voglio comprare assolutamente la maglietta "Shut Up and Train! " :D

Veleno 20-09-2009 09:58 AM

voi non andate in palestra, andate al defilè! :D
Io onestamente vestirei pantaloncini e maglietta comprati in bancarella, se proprio dovessi...

effect 20-09-2009 10:02 AM

Veleno... la società di oggi...
Poi le ragazze non ti filano... purtroppo è cosi!
Poi se ti vai a mettere una magliettina "NIK3" e non "NIKE", oppure "TUMA" al posto di "PUMA" ... manco si avvicinano :D
è cosi...

Call 20-09-2009 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 138883)
Veleno... la società di oggi...
Poi le ragazze non ti filano... purtroppo è cosi!
Poi se ti vai a mettere una magliettina "NIK3" e non "NIKE", oppure "TUMA" al posto di "PUMA" ... manco si avvicinano :D
è cosi...

ecchè te frega? spendi meno a pu***ne...:D

a parte le battute, se certa gente mi si avvicina a seconda di come mi vesto in palestra allora sono io ad evitarla, però sto notando che certe tipe si avvicinano quando sanno che studio ingegneria...

effect 20-09-2009 10:25 AM

Aggiornati! hanno aumentato pure loro :D
E se gli dici che sei un ingegnere ti chiedono il doppio :D

Call 20-09-2009 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 138885)
Aggiornati! hanno aumentato pure loro :D
E se gli dici che sei un ingegnere ti chiedono il doppio :D

per questo non cerco l'amante giustificandomi spudoratamente alla mia ragazza che al momento non c'ho tempo....:D

lei è più grande di me e se preoccupa poi...

Veleno 20-09-2009 11:08 AM

se una tipa mi avvicina perchè indosso la felpa della NIKKE, allora è la donna giusta per me! :p:D

Matty 20-09-2009 12:22 PM

ma perchè voi quando vi allenate fate avvicinare delle ragazze?

:D:D

io le spavento a volte!

Gianlu..... 20-09-2009 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 138855)

ah ah ah ce l'ho anche io...:D

io mi vesto con pantaloni corti non stretti e maglia mezze maniche bianca della coop:o se non devo fare panca o squat a volte vado di canotta o smanicata..... però allenandomi a casa potrei stare anche nudo eh:D

gian90 20-09-2009 03:12 PM

io come capito, pantaloni corti e la miriade di magliette scaione ottenute in omaggio che ho..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM.