Palestra a Bologna e Parma
Ciao ragazzi,
a Ottobre passerò per lavoro una settima a Parma e una a Bologna, sicome a stare in albergo non mi passa più e non vorrei perdere settimane di allenamento, sapreste consigliarmi delle palestre? A giugno a Bologna sono stato alla Refran, ma preferirei evitare di tornarci... |
A Parma c'è la palestra dove "lavora" Ado. Audax Turma.
|
Grazie ;) una l'ho trovata.
Ora manca Bologna... |
Quote:
|
Quote:
Non ci credo...allora hai conosciuto il mitico Franco Regno,il mio ex allenatore di basket ai tempi del liceo!:D:D Se vuoi una cosa strafiga puoi soggiornare al Grand Hotel Centergross ed andare alla palestra che c'è annessa,molto fashion ed esclusiva. Oppure avere l'onore di allenarti al King's Club di Franco Fabbri... Dimmi in che zona alloggi altrimenti... |
Quote:
Scusatemi se mi intrometto, ma vorrei sapere in zona saragozza cosa c'è??? ;) Precisamente vicino via castiglione. Devil tieniti pronto :cool: |
Quote:
Boia Flex,sei in centro...che io sappia in Castiglione di palestre non c'è n'è! Al max qualche cento fitness da finocchi!:D |
Quote:
Vorrà dire ke quando mi allenerò a Bologna, passerà una golf plus a prendermi x portarmi in una palestra vera :D |
Quote:
Io devo decidere se ritornare alla King' o meno...tu quando ti trasferisci? |
Quote:
Nn credo di trasferirmi in modo permanente. Per ora ho un buol lavoro e buone possibilità stando qui. Non ecludo l'ipotesi però di poter fare qualcosa di migliore su a bologna. In realtà non sto cercando però :D |
Quote:
Esatto,quelli...ma se non sei tu che hai preso casa di chi parli? |
Quote:
Ti ricordi l'anno scorso il motivo per cui ero a bologna!?!?! E' la mia ragazza che si è trasferita ;) |
Quote:
Tu eri qui per vedere se son grosso o no dal vivo! Vive da sola o con amiche?:D |
Quote:
Al momento vive con la sorella in via s. stefano, ma probabilmente dal prox mese si trasferiscono a saragozza. |
Quote:
Metti pure la foto insieme,metti metti...:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 AM. |