Donne al volante!
Lo metto per ridere non per denigrare, gli uomini fan cose ben peggiori e più pericolose...però queste son davvero comiche!
YouTube - Le donne al volante + imbranate di youtube - woman drive! |
troppo forte :D
|
Quella del parcheggio che alla fine desiste e fa parcheggiare allo stizzito in fila mi fa morire. Deve essere genetica comunque, loro non avranno il gene del parcheggio:D! Anche quello della benzinara fa sbudellare:D!!!
Cmq è vero che le coose poi più gravi sono sempre causate dai mens. Almeno la maggior parte delle signorine sono partecipi dei loro "limiti", a differenza di tutti quei soggetti che si sentono dei piloti e poi falciano la gente... |
fantastico:D
dicono che buona parte delle donne non sappiano parcheggiare perchè da bambine non giocano con le automobiline giocattolo... e quindi, a differenza degli uomini, non si abituano ad una visione dall'alto delle manovre, indispensabile nei parcheggi..... boh può essere vero:confused: quella che si ribalta nel cancello cmq è spettacolare! ma come ha fatto??!:D |
Per me è una cagata:D
Poi io non ho mai giocato con le macchinine, ma non parcheggio come una donna :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Alla scena dell'automobile che si ribalta dopo l'urto contro il cancello...ho rischiato l'asfissia...:D:D:D
|
devo dire la verità:( e capitato anche a me che all'uscita di un parcheggio, quando ho dovuto timbrare il cartellino per sbaglio è scivolato il piede e ho sbattuto contro il palo del lettore sradicandolo.... AHAHAH a guardare sto filmato stavo morendo dalle risate
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |