FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Power Balance - bufala o realtà? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10148-power-balance-bufala-o-realta.html)

Trokji 12-10-2009 03:06 PM

In genere va dimostrato che una cosa funziona.. dimostrato che una cosa non funziona è più raro e richiesto solo per certe pratiche o prodotti, magari già acquisiti, di cui si vuole bloccare l'utilizzo.
In genere si conducono studi a doppio cieco (o anche triplo :eek:) e bisogna evidenziare se ci sono differenze tra i gruppi statisticamente significative

xxxxxx 12-10-2009 03:10 PM

No devilman ti prego non mi cacciare, potrei morire. (devi essere un duro oltre che un furbo)

LiborioAsahi 12-10-2009 03:28 PM

Non si capisce come si possa continuare a dare corda a chi consiglia 'sto dogma...se avessero avuto modo di provare che aveva effetti benefici, lo avrebbero di certo fatto. Lo hanno fatto? NO, quindi o 1) non ha effetti benefici o 2) sono così stupidi che nonostante si siano trovati fra le mani una gallina dalle uova d'oro, non riescono a guadagnarci una mazza.
In pratica a prescindere dall efficacia dell'articolo si meritano di non venderne.

Con questo non voglio di sicuro andare in conflitto con cio che ha detto Armando è solo che, per questo braccialetto in particolare, ho la presunzione di credere d'aver capito quando c'è puzza di fregatura.

ArmandoVinci 12-10-2009 03:38 PM

Io non vendo braccialetti, porto solo la mia esperienza, opinabile del resto.

ebbubba 12-10-2009 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da xxxxxx (Scrivi 144278)
No devilman ti prego non mi cacciare, potrei morire. (devi essere un duro oltre che un furbo)

lui è un duro, io no sono buddista, e siccome la compassione è la mia prima virtù, ti banno così non soffri più qui dentro :)
poichè ti sei registrato per rispondere solo a questo post, probabilmente non hai interessi sul forum se ti riiscrivi educazione e umiltà prima di tutto.

effect 12-10-2009 06:28 PM

Funziona un pò come quei cuscini ricoperti da uno strato di rame che ti dovrebbe eliminare tutte le onde negative durante il sonno?

ebbubba tu sei un bannatore buddista :D ;)

orange 12-10-2009 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 144343)

Essere un BB ha varie sfacciettature...c'è chi è un body builder chi un Bannatore Buddista!!!:D

ebbubba 13-10-2009 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 144343)
Funziona un pò come quei cuscini ricoperti da uno strato di rame che ti dovrebbe eliminare tutte le onde negative durante il sonno?

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 144390)
Essere un BB ha varie sfacciettature...c'è chi è un body builder chi un Bannatore Buddista!!!:D

hahahaha :D poteva andare peggio, potevo essere Banda Bassotti o Brigitte bardot :D

squattoso 22-03-2010 09:40 AM

Scusate se riuppo questo dialogo ma ultimamente mi sono state decantate le presunte virtù di questo bracciale e cercando nel forum mi sono imbattuto in questa conversazione.
Io sono mooooolto scettico,però le persone che mi hanno parlato dei benefici le reputo sportivi seri e abbastanza affidabili.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi oggetti?Oppure conosce qualcuno che li ha provati con risultati apprezzabili? O sa se nel frattempo sono emersi studi o ci sono state prove empiriche ufficiali?
Grazie

Baiolo Karonte 31-03-2010 06:07 PM

Ho appena visto dei test kinesiologici con il suddetto braccialetto ed i risultati sembrano buoni

Devilman 31-03-2010 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 182546)
Ho appena visto dei test kinesiologici con il suddetto braccialetto ed i risultati sembrano buoni

Quali test?

Fatti come?

Su chi?

Per quanto tempo?

Risultati di che tipo?

Non è certo dffidenza nei tuoi confronti eh Daniele, ho solo scritto le domande che la mia mente si pone...:)

greatescape 31-03-2010 06:59 PM

ma il video è vero ??
prima di usare il prodotto con un soffio spostava le persone poi neanche spingendole le muoveva
ma questo braccialetto dovrebbe servire solo per l'equilibrio e a che pro ??

killbill 31-03-2010 07:14 PM

no dai secondo me ha la stessa valenza del fitness pump o dell' abkingpro e tutte quelle diavolerie stratestate e strapubblicizzate che una volta acquistate si sopre che era tutta na farsa :(

Alberto86 31-03-2010 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 182577)
no dai secondo me ha la stessa valenza del fitness pump o dell' abkingpro e tutte quelle diavolerie stratestate e strapubblicizzate che una volta acquistate si sopre che era tutta na farsa :(

ma con l\'abking pro almeno puoi buttare la barra ed usarla come panca :D

Baiolo Karonte 01-04-2010 01:52 AM

armando ha spiegato i motivi per i quali dovrebbe e ripeto dovrebbe funzionare.

ha fatto fare test kinesiologici di equilibrio

http://www.youtube.com/watch?v=J-7ZEYjlgws

YouTube - Power Balance® Test 2

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM.