FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Alcune foto del servizio per le foto degli esercizi sulle tabelle (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/9910-alcune-foto-del-servizio-per-le-foto-degli-esercizi-sulle-tabelle.html)

Lord Rymort 30-06-2009 02:45 PM

Alcune foto del servizio per le foto degli esercizi sulle tabelle
 
Squat (102 kg)



Squat (che poi però la foto è uscita mezzo squat) (115kg)


Leg curl impiedi


altre a casaccio







kokito 30-06-2009 03:45 PM

Scusa Lord...ma vabbè che sono solo foto...ma il bilanciere sullo squat non lo tieni troppo indietro? Dovrebbe stare sui trapezi.... ?!?E le gambe, di solito, li tieni così larghe?

Fr4nc3sk0 30-06-2009 03:52 PM

kokito ognuno ha un modo differente di squattare... infatti si dovrebbe cercare non di imitare lo squat dei pro ma di trovare il PROPRIO SQUAT... cmq la stance larga dei piedi e la posizione del bilanciere + indietro è tipica del PL... se dai un occhiata in giro o attendi qualcuno + esperto te ne daranno conferma... IMHO...

spike 30-06-2009 04:01 PM

la stance è molto personale semmai bisogna ricordare di tenere sempre le ginocchia sopra i piedi...nella prima foto mi sembrano più stretti ma potrei sbagliarmi.

per quanto riguarda il bilanciere: noooooooooooo kokito ma che dici? ma per tutto questo tempo hai tenuto il bilanciere sopra i trapezi rischiando di affaticare inutilmente il rachide? Il bilanciere si tiene così...alcuni ancora più in basso. Rileggiti gli articoli di ironpaolo sui multiarticolari, non vorrei che per altri esercizi ti sfuggissere particolari di questo tipo

gian90 30-06-2009 04:23 PM

stai benone ;)

Trokji 30-06-2009 04:25 PM

Abb bene ma non vanno bene gli attrezzi :D

Matty 30-06-2009 09:59 PM

aspè non ho capito,ma quali tabelle?

kokito 01-07-2009 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 124479)
la stance è molto personale semmai bisogna ricordare di tenere sempre le ginocchia sopra i piedi...nella prima foto mi sembrano più stretti ma potrei sbagliarmi.

per quanto riguarda il bilanciere: noooooooooooo kokito ma che dici? ma per tutto questo tempo hai tenuto il bilanciere sopra i trapezi rischiando di affaticare inutilmente il rachide? Il bilanciere si tiene così...alcuni ancora più in basso. Rileggiti gli articoli di ironpaolo sui multiarticolari, non vorrei che per altri esercizi ti sfuggissere particolari di questo tipo

Ma non deve stare al centro dei trapezi? Se lo dico non è perchè me lo sono inventato.... Comunque fino ad ora nessun problema. Le mie erano solo considerazioni. Credo di fare gli esercizi nella giusta esecuzione. Ed anche per lo squat magari lo tengo un pò più in su...non proprio sul deltoide posteriore.

Gianlu..... 01-07-2009 12:58 PM

la posizione a bil alto è tipica dei weightlifters che fanno uno squat molto verticale....

mettere il bilanciere più basso accorcia il braccio di leva della schiena riducendo le forze e dona molta più stabilità....


Lord Rymort@ menomale che i guantini li hai messi solo per fare le macchine:D o ma facci un pò una foto seria di panca e stacco!!

matty@ le foto sono ad uso della sua palestra.....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013