FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   roninja (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/6053-roninja.html)

roninja 15-09-2008 12:46 PM

roninja

posto questo video perchè ho visto che sul tubo è piaciuto ed è risulatato anche simpatico..l'avevo fatto in oigine per video di risposta sugli avambracci a conan(uno yt friend) poi ci ho aggiunto anche 2 o 3 foto dei bicipiti e scene di johnny bravo(il mio alter ego..) spero vi piaccia..o lameno vi faccia fare 2 risate..lo scopo è in realtà quello :D:D:D

YouTube - Forearms

roninja 15-09-2008 01:01 PM

e scusate per la scarsa qualità di video e foto ma son state fatte con lgu890 il telefono di merda che si vede in alcuni scatti e direttamente moviemakerate..spero risulti comunque decente...

Vegeta 15-09-2008 01:08 PM

azz, ma sono i tuoi avambracci??

roninja 15-09-2008 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 68371)
azz, ma sono i tuoi avambracci??

come direbbe walace(se frequenti anche bw sai di cosa parlo..)

temo...:D:D:D avmbracci e bicipite durante le pose di johnny(ovvero io...:D:D:D) ahaha XD

gian90 15-09-2008 01:23 PM

sei un mostro O_O
immagino ke li alleni a parte vero?

Vegeta 15-09-2008 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 68375)
come direbbe walace(se frequenti anche bw sai di cosa parlo..)

temo...:D:D:D avmbracci e bicipite durante le pose di johnny(ovvero io...:D:D:D) ahaha XD

da quanto sono quei bestioni:D?? io direi 37cm

roninja 15-09-2008 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 68376)
sei un mostro O_O
immagino ke li alleni a parte vero?

a dire il vero li alleno se va bene una o 2 volte al mese assieme a spalle e polpacci...è solo questione di genetica..anche priest nn li allena mai..fa i video in cui fa vedere che li allena ma in off non li fa..ne son sicuro.. i polpacci non li posto perchè nonostante li faccia a periodi anche 3 volte la settimana e con carichi che partono minimo da 300 kili sono ridicoli:o sempre grazie alla simpatica genetica...:o

roninja 15-09-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 68378)
da quanto sono quei bestioni:D?? io direi 37cm

hai azzeccato la misura al primo colpo...:eek::eek::eek: che occhio!!!:D:D:D io so farlo solo con le taglie dei reggiseni..magari un giorno ci si erudisce vicendevolmente...ahahah XD

Bodyrules 15-09-2008 05:02 PM

Non ho capito bene chi e' quel fenomeno in t-shirt rossa...Sembra Lee Priest da giovane...

greatescape 15-09-2008 05:04 PM

complimenti per gli avambracci ma anche i bicipiti non sono da meno :)

mistersalvo 15-09-2008 05:18 PM

che bf hai??

roninja 15-09-2008 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 68446)
Non ho capito bene chi e' quel fenomeno in t-shirt rossa...Sembra Lee Priest da giovane...

ovviamente è lui..il grande lee..probabilmente le braccia più complete (bi-tri-avan) della storia del bb;) vorrei essere io...me ne sbatterei di essere un nano con quelle braccia...:D:D:D:D

roninja 15-09-2008 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 68450)
complimenti per gli avambracci ma anche i bicipiti non sono da meno :)

troppo gentile..anche i tuoi bi bi nell'altra foto sembrano delle palle da football..metti quella in avatar...ovviamente con la maschera che ti contraddistingue ;):)

roninja 15-09-2008 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 68457)
che bf hai??

non lo so:confused: a luglio sfioravo il 10% ma visto che agosto l'ho passato a casa e me ne sbattevo di fare le sfilate in costume a milano in piscina mi son rimesso subito in massa..adesso sto sugli 88 kili..penso bf minimo 12-13%..credo..l'addome da 6-pack è diventato 4 pack ti dico solo questo... ahahah una midsection come quella di escape comunque nn l'ho mai avuta:eek::eek::eek: spettacolare:cool:

Bodyrules 15-09-2008 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 68462)
ovviamente è lui..il grande lee..probabilmente le braccia più complete (bi-tri-avan) della storia del bb;) vorrei essere io...me ne sbatterei di essere un nano con quelle braccia...:D:D:D:D

Concordo,credo anche che sia stato uno dei piu' pesanti della storia nel rapporto peso/altezza...;)

Riddick 20-09-2008 10:56 AM

ok l' avanbraccio ma una foto completa e nn sfocata no? sinceramente nn riesco a capire nulla da questo video...ma cmq divertente il montaggio...

ps nn ti consiglio di mettere un tuo video dopo/prima di lee priest....:D

Vegeta 20-09-2008 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 68383)
hai azzeccato la misura al primo colpo...:eek::eek::eek: che occhio!!!:D:D:D io so farlo solo con le taglie dei reggiseni..magari un giorno ci si erudisce vicendevolmente...ahahah XD

lo so fare anche io con le taglie dei reggiseni, solo che in quel caso per essere sicuro verifico direttamente:D

roninja 20-09-2008 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 69526)
ok l' avanbraccio ma una foto completa e nn sfocata no? sinceramente nn riesco a capire nulla da questo video...ma cmq divertente il montaggio...

ps nn ti consiglio di mettere un tuo video dopo/prima di lee priest....:D

lo so...è che tutte le foto che ho fatto..video compresi..li ho fatti col cel perchè ho la camera digitale rotta..appena cho i soldi la compro e poi posto..purtroppo l'lg890 ha una qualità di foto merdosissima..comunque fra poco mi vedo a milano con 3astro3..un'latro utente del forum anche lui di milano..poi vi farà sapere anche lui:D hehe

killbill 22-09-2008 03:39 PM

non è frank mcgrath quello nel video alla fine? le vene varicose sembrano le sue:o

3astro3 22-09-2008 04:21 PM

Grande Val! Ricorda che fra poco arriverà il grande giorno del workout per il dorso!!!...:D;)

roninja 22-09-2008 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 69849)
non è frank mcgrath quello nel video alla fine? le vene varicose sembrano le sue:o

mi confondi il mto biondo lee priest con mc grath? :mad: come si fa a sreppare su sto forum? ahahah :D no scherzo..però lee è lee..mi raccomando ;)

roninja 22-09-2008 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 69865)
Grande Val! Ricorda che fra poco arriverà il grande giorno del workout per il dorso!!!...:D;)

scusate l'ot : per me settimana prossima può andare bene..poi ci si mette d'accordo per giorno e ora..;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM.