FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I'm ridd the Dog!! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5009-im-ridd-dog.html)

bastalusole 25-07-2008 12:42 PM

ah, ma Ridd the dog deriva da Danny the Dog il Film??? anche tu stai chiuso in gabbia e ti tengono per il collare? poi quando ti liberano ammazzi tutti??:D
ah ah:D

derox 25-07-2008 12:43 PM

certo che il petto puoi allenarlo 2 volte a settimana basta dargli il giusto riposo..
cmq io alleno tutti i gruppi muscolari 2 volte tranne la schiena che lo abbastanza sviluppata e le gambe..
poi quello lo devi veder te..se recuperi abbastanza in fretta..

greatescape 25-07-2008 12:45 PM

buone braccia spalle e addome cmq vuoi fare low carb fino a fine agosto?
Devi trovare il giusto allenamento e gli esercizi giusti a me allenandolo 3 volte a sett adesso e ancora migliorato
Bisogna sperimetare sperando di non perdere troppo tempo negli esercizi sbagliati

bastalusole 25-07-2008 12:49 PM

@great: quindi non alleni più l'addome due volte al giorno tutti i giorni?:D

solo più tre volte?

anch'io lo sto allenando tre volte, una con la tua routine,una con basse rip, una più incentrata su obliqui...
diminuendo anche un po' i carbo lo vedo molto meglio!!!

Riddick 25-07-2008 01:02 PM

@bastalusole : riddick the dog deriva da un soprannome che mi avevano dato alle superiori... riddick dal film e the dog ...è una storia lunga :D
cmq provero' ad allenare petto e dorso 2 volte a settimana...ma come ??? lun e sabato... il sabato è vicino al lunedi...

ora posto una scheda tipo... in allenamento... ;)

Riddick 25-07-2008 01:05 PM

@great : i carbo li andro' pian piano a reinserire...a scalare...

@tutti: si sono un2D e non ho molto petto... ora provo a stravolgere l'allenamento e a settembre massa.

greatescape 25-07-2008 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 60848)
@great: quindi non alleni più l'addome due volte al giorno tutti i giorni?:D

solo più tre volte?

anch'io lo sto allenando tre volte, una con la tua routine,una con basse rip, una più incentrata su obliqui...
diminuendo anche un po' i carbo lo vedo molto meglio!!!

io dicevo del petto ...
l'addome volevo sperimentare veramente 3 volte al gg tutti i gg per una settimana sono non sono costante ... :p
quest'anno pero l'ho allenato poco secondo i miei canoni abbinalo anche che non sto piu facendo diete ne ho leggermente meno ma ho scoperto esercizi nuovi :D
pero sono per gli obliqui :)

greatescape 25-07-2008 01:14 PM

io ora mi prenderei per un mese se fossi in te un prodotto con creatina arginina ecc ... 2 volte al gg
gluta e taurina durante la giornata e bcaa ... se stai in low carb ...
se vuoi aggiungi anche alc
idratati bene
cmq in low carb potrai solo migliorarti come qualita pero a spingere di piu e a crescere non credo riuscirai
io per la mia scheda sono tornato in normocalorica ;)

derox 25-07-2008 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60851)
@bastalusole : riddick the dog deriva da un soprannome che mi avevano dato alle superiori... riddick dal film e the dog ...è una storia lunga :D
cmq provero' ad allenare petto e dorso 2 volte a settimana...ma come ??? lun e sabato... il sabato è vicino al lunedi...

ora posto una scheda tipo... in allenamento... ;)

potresti allenarlo il lunedi e il giovedi/venerdi..in base a come ti trovi meglio

Riddick 25-07-2008 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 60859)
potresti allenarlo il lunedi e il giovedi/venerdi..in base a come ti trovi meglio

per ora faro' cosi' :

lun petto:
panca piana: 3x6/8
parallele: 2x6/8 + sovraccarico
cavi o aperture :3x8
e polpacci

mer: spalle -tric:
come al solito e per finire dorso: rematore 4x12

venerdi : gambe e petto:solo panca declinata 4x12

sabato: dorso:

trazioni 3x12
pulley:2x8
rematore:2x6/8
lombari e spalle posteriori
e bicipiti.

che ne pensate?

@great: in low carb avevo letto che era consigliato addirittura assumere 2/3 cpr di bcaa ogni 60 min durante tutto il giorno ...magari quando ne hai + bisogno ...che ne dici?

derox 25-07-2008 01:45 PM

io farei cosi
lunedi petto bicipiti

mercoledi schiena e spalle

venerdi petto

sabato gambe

Riddick 25-07-2008 03:24 PM

io l'ho vista cosi perchè come abbinamento mi piace...lo sento bene...e ho cercato di inserire semplicemente un allenamento di richiamo.

1996 Mr I 25-07-2008 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60780)
thx detto da te è già un grosso complimento....;)

@devil...mi sa che provo... pensavo cmq che lo potessi fare ...ma i gruppi che ho poco dotati tipo il petto...nn rischio il super affaticamento?

io x il petto farei 2 esercizi base e basta variando le tecniche di allenamento ogni 2 sett. il petto ovviamente 1 volta alla sett

Riddick 25-07-2008 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da 1996 Mr I (Scrivi 60887)
io x il petto farei 2 esercizi base e basta variando le tecniche di allenamento ogni 2 sett. il petto ovviamente 1 volta alla sett

ah quindi tu dici un allenamento a week ? ma fino ad ora ho fatto cosi con scarsi risultati.... eppure ho fatto solo distenzioni su panca alta e normale...qualche volta croci...

HD73 25-07-2008 04:31 PM

se non hai già deciso cosa fare...

puoi introdurre un allenamento si uno no, un preaffaticamento tipo, pectoral prima dell'esercizio di base a cedimeno.

Quei deltoidi e quei tricipitoni si rubano tutto l'esercizio di distensione secondo me...

Per esempio:

Pectoral a sfinimento
riposo
pectoral a sfinimento
nessun riposo
+ panca o parallele

distensioni declinate con manubri.

Se hai il potenziale per quelle braccia, non credo che il petto sia da meno sicuramente! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM.