ah, ma Ridd the dog deriva da Danny the Dog il Film??? anche tu stai chiuso in gabbia e ti tengono per il collare? poi quando ti liberano ammazzi tutti??:D
ah ah:D |
certo che il petto puoi allenarlo 2 volte a settimana basta dargli il giusto riposo..
cmq io alleno tutti i gruppi muscolari 2 volte tranne la schiena che lo abbastanza sviluppata e le gambe.. poi quello lo devi veder te..se recuperi abbastanza in fretta.. |
buone braccia spalle e addome cmq vuoi fare low carb fino a fine agosto?
Devi trovare il giusto allenamento e gli esercizi giusti a me allenandolo 3 volte a sett adesso e ancora migliorato Bisogna sperimetare sperando di non perdere troppo tempo negli esercizi sbagliati |
@great: quindi non alleni più l'addome due volte al giorno tutti i giorni?:D
solo più tre volte? anch'io lo sto allenando tre volte, una con la tua routine,una con basse rip, una più incentrata su obliqui... diminuendo anche un po' i carbo lo vedo molto meglio!!! |
@bastalusole : riddick the dog deriva da un soprannome che mi avevano dato alle superiori... riddick dal film e the dog ...è una storia lunga :D
cmq provero' ad allenare petto e dorso 2 volte a settimana...ma come ??? lun e sabato... il sabato è vicino al lunedi... ora posto una scheda tipo... in allenamento... ;) |
@great : i carbo li andro' pian piano a reinserire...a scalare...
@tutti: si sono un2D e non ho molto petto... ora provo a stravolgere l'allenamento e a settembre massa. |
Quote:
l'addome volevo sperimentare veramente 3 volte al gg tutti i gg per una settimana sono non sono costante ... :p quest'anno pero l'ho allenato poco secondo i miei canoni abbinalo anche che non sto piu facendo diete ne ho leggermente meno ma ho scoperto esercizi nuovi :D pero sono per gli obliqui :) |
io ora mi prenderei per un mese se fossi in te un prodotto con creatina arginina ecc ... 2 volte al gg
gluta e taurina durante la giornata e bcaa ... se stai in low carb ... se vuoi aggiungi anche alc idratati bene cmq in low carb potrai solo migliorarti come qualita pero a spingere di piu e a crescere non credo riuscirai io per la mia scheda sono tornato in normocalorica ;) |
Quote:
|
Quote:
lun petto: panca piana: 3x6/8 parallele: 2x6/8 + sovraccarico cavi o aperture :3x8 e polpacci mer: spalle -tric: come al solito e per finire dorso: rematore 4x12 venerdi : gambe e petto:solo panca declinata 4x12 sabato: dorso: trazioni 3x12 pulley:2x8 rematore:2x6/8 lombari e spalle posteriori e bicipiti. che ne pensate? @great: in low carb avevo letto che era consigliato addirittura assumere 2/3 cpr di bcaa ogni 60 min durante tutto il giorno ...magari quando ne hai + bisogno ...che ne dici? |
io farei cosi
lunedi petto bicipiti mercoledi schiena e spalle venerdi petto sabato gambe |
io l'ho vista cosi perchè come abbinamento mi piace...lo sento bene...e ho cercato di inserire semplicemente un allenamento di richiamo.
|
Quote:
|
Quote:
|
se non hai già deciso cosa fare...
puoi introdurre un allenamento si uno no, un preaffaticamento tipo, pectoral prima dell'esercizio di base a cedimeno. Quei deltoidi e quei tricipitoni si rubano tutto l'esercizio di distensione secondo me... Per esempio: Pectoral a sfinimento riposo pectoral a sfinimento nessun riposo + panca o parallele distensioni declinate con manubri. Se hai il potenziale per quelle braccia, non credo che il petto sia da meno sicuramente! ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |