FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Fine Aprile (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/3785-fine-aprile.html)

GiorgioSV 23-04-2008 11:01 PM

Fine Aprile
 
Ecco alcune foto fatte ieri;
mi sembra che il petto cresca ancora poco, nonostante il significativo incremento di carichi sulla panca e sugli altri esercizi :confused:

c'è ancora un bel po' di girovita da togliere.

il resto prosegue abbastanza bene.

Prevedo un mese di Maggio moolto intenso :D












GiorgioSV 23-04-2008 11:10 PM

questo ero io nel 2002...prima di iniziare il cazzeggio



e come mi sono ridotto nel 2006

:eek: :eek: :eek:

per la serie: ogni traguardo è importante; dipende sempre dal punto di partenza...

HD73 23-04-2008 11:12 PM

Complimenti! Stai migliorando molto....

Baiolo Karonte 24-04-2008 12:23 AM

continua così, non si smette mai di migliorare

-BiggerThanYou- 24-04-2008 01:03 AM

Alla grande giorgio!!!!

greatescape 24-04-2008 09:00 AM

beh sei migliorato molto .. ora dei contnuare cosi a mettere su massa devi spingere il piu possibile in palestra sotto i pesi
complimenti ;)

PrinceRiky 24-04-2008 10:06 AM

hai le gambe forti.. beato :D

GiorgioSV 24-04-2008 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42940)
hai le gambe forti.. beato :D

Si, è per quello che non esagero con squat e altri esercizi per le gambe. Preferisco fare " qualcosa in più " per petto/braccia/spalle, etc.

Ragazzi grazie a tutti

...soprattutto per gli stimoli e i consigli che sto trovando su questo forum. ;) :D :)

G.

Matty 24-04-2008 08:20 PM

zio sei più figo di me...

bravo!;):D

GundamRX91 26-04-2008 03:12 PM

Giorgio sei migliorato!! Il petto non mi sembra cosi' male come scrivi, anzi si nota una certa massa, anche se nascosta ancora dalla massa grassa. Buone le gambe mentre la schiena e' indietro rispetto al resto.
Se la scheda di allenamento ti sta ancora dando dei risultati (incremento di carico) continua cosi', altrimenti bisognera' rivedere qualcosa.
Comunque, bravo!! ;)

greatescape 27-04-2008 06:24 AM

anche se hai gambe forti questo non vuol dire che devi lasciare lo squat
squat e stacchi danno una grande spinta ormonale e aiutano a rafforzare e a far crescere meglio il corpo
se ti dicessero che con lo squat puoi sc..are meglio lo abbandoneresti solo perche hai le gambe forti ???
penso che lo faresti fino a svenire quindi :D

GiorgioSV 28-04-2008 08:10 AM

@Gundam:
schiena indietro: parliamone :confused: :)
scheda: si mi trovo ancora bene e sto caricando "parecchio"

@Great:
il mio sesso va già alla grande :D ;)
come già ti dicevo, siccome non ho la fortuna di essere alto 1,90 ;) ma solo 1,79 , e siccome le gambe rispondono molto bene a ogni stimolo, il rischio è che mi si ingrossino troppo i quadricipiti a scapito di altre parti del corpo, rischiando di sembrare meno proporzionato.
Semplicemente carico meno le gambe e concentro gli sforzi dove servono di più.

Thanks

greatescape 28-04-2008 10:47 AM

e' che se andava a incidere pero non lo lasciavi solo perche avevi le gambe grandi pero di la verita :D
dai cmq stai bene ora datti da fare con la parte alta e questo inverno mangia come un leone che devi crescere ;)

GundamRX91 28-04-2008 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 43543)
@Gundam:
schiena indietro: parliamone :confused: :)
scheda: si mi trovo ancora bene e sto caricando "parecchio"

@Great:
il mio sesso va già alla grande :D ;)
come già ti dicevo, siccome non ho la fortuna di essere alto 1,90 ;) ma solo 1,79 , e siccome le gambe rispondono molto bene a ogni stimolo, il rischio è che mi si ingrossino troppo i quadricipiti a scapito di altre parti del corpo, rischiando di sembrare meno proporzionato.
Semplicemente carico meno le gambe e concentro gli sforzi dove servono di più.

Thanks


Giorgio il problema e' che si nota poco il v-shape, e questo dipende anche dal grasso, pero' appena vuoi magari rivediamo un po' la routine per la schiena. Non mi ricordo se potevi fare le trazioni alla sbarra....

PrinceRiky 28-04-2008 05:50 PM

scusate l'OT ma è veravigliosa la cooperazione in questo forum, a volte sono strabiliato :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013