FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   IPF - Trofeo dio Nettuno - Anzio (Rm) (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/369-ipf-trofeo-dio-nettuno-anzio-rm.html)

ennio78 24-06-2007 05:00 AM

IPF - Trofeo dio Nettuno - Anzio (Rm)
 
H/p 178 -2 1° Classificato.

Assoluto 3° classificato (100 euro vinti :D )


shots..



------------------



------------------



------------------



------------------



------------------



------------------





e adesso in prepazione verso chieti...dove spero di arrivare + tirato... e voluminoso...

Matty 24-06-2007 05:52 AM

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande :D:D


p.s. ma come fate ad avere quel colorito, con oli abbrozanti?? :D

ciaoo

MTC 24-06-2007 06:47 AM

Grandioso Ennio, stai una favola, complimenti !!!!!!!!!!!!!

flex wheeler 24-06-2007 07:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 2528)
p.s. ma come fate ad avere quel colorito, con oli abbrozanti?? :D

ciaoo


ahahahahahahhaahahahahah

Grande Ennioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Complimenti!!!

Sai mica il nome del secondo classificato??? quella allatua dx nella foto del podio.

ennio78 24-06-2007 07:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 2534)
ahahahahahahhaahahahahah

Grande Ennioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Complimenti!!!

Sai mica il nome del secondo classificato??? quella allatua dx nella foto del podio.

il nome non lo ricordo...cmq è di roma... :)

Giorgio86 24-06-2007 07:57 AM

Grande Ennio!

Complimenti! :-)

Alex 69 24-06-2007 07:59 AM

... grandissimo Ennio ... sei un mito ...

a Chieti li spiazzi tutti!!! ;)

ebbubba 24-06-2007 08:54 AM

bravo Ennio :D
complimenti , il risultato ottenuto è degno del lavoro svolto in precedenza, e , se ti può interessare, per me ( e credo per tanti altri) eri già un vincitore prima di partecipare alla gara, e pure se non ci andavi!

Devilman 24-06-2007 09:44 AM

E allora,adesso non ti lamenti più della condizione?:D

Grande Ennio,veramente un gran risultato a prescindere da trofei e classifiche!;)

ennio78 24-06-2007 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 2555)
E allora,adesso non ti lamenti più della condizione?:D

Grande Ennio,veramente un gran risultato a prescindere da trofei e classifiche!;)

che te ne pare della forma fisica generale? il problema grandissimo sta sui femorali...tutto il resto è da lavorare...ma non un problema insormontabile.

x chieti spero di arrivare + tirato...e infatti mi si prospettano 4 giorni a carne e acqua!!!

non mi sono potuto sfogare!!!! :o non mi son concesso nulla di nulla...neanche mezza mela... son tornato a casa alle 03.00 e mi son cotto 3 etti di petto di pollo con 50 gr di pane azzimo

:eek:

Matty 24-06-2007 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da ennio78 (Scrivi 2558)
che te ne pare della forma fisica generale? il problema grandissimo sta sui femorali...tutto il resto è da lavorare...ma non un problema insormontabile.

x chieti spero di arrivare + tirato...e infatti mi si prospettano 4 giorni a carne e acqua!!!

non mi sono potuto sfogare!!!! :o non mi son concesso nulla di nulla...neanche mezza mela... son tornato a casa alle 03.00 e mi son cotto 3 etti di petto di pollo con 50 gr di pane azzimo

:eek:

stigates 3 etti :D:D magnalo vivo fai prima!:D

Devilman 24-06-2007 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da ennio78 (Scrivi 2558)
che te ne pare della forma fisica generale? il problema grandissimo sta sui femorali...tutto il resto è da lavorare...ma non un problema insormontabile.

x chieti spero di arrivare + tirato...e infatti mi si prospettano 4 giorni a carne e acqua!!!

non mi sono potuto sfogare!!!! :o non mi son concesso nulla di nulla...neanche mezza mela... son tornato a casa alle 03.00 e mi son cotto 3 etti di petto di pollo con 50 gr di pane azzimo

:eek:


Ho guardato bene tutte le foto,anche quelle con Moi...

Nella parte superiore hai qualità da vendere,si vedono gli anni di ghisa,onestamente non saprei cosa migliorare se non il trapezio,la posa che preferisco è la side chest,fai impressione!

Le gambe risentono però sono migliorate,continua così...il femorale è genetica purtroppo,io ho uno stacco da equino senza averlo mai cercato e c'è chi invece ci crepa e non lo riesce a tagliare.
Non mollare,vai di stacchi a gambe tese,leg curl,hyperextension,standing leg curl e chi più ne ha più ne metta.
La vittoria è anche questo,superare i propri limiti!;)

Conoscendoti non avevo dubbi sul fatto che non avresti sgarrato nel dopogara,credo che avrai remore anche il 1° luglio ma per fortuna ci sarà Moideck a darti due scapaccioni e farti mangiare pizze e salsicce!:D

Bravo brò!;)

volg 04-07-2007 02:43 AM

stardo:eek::D

Lorenzo 04-07-2007 05:13 AM

nn ho capito cosa vuole dire 178-2 e neanche la classifica! :D
quanto pesavi?

cmq complimenti xkè le gambe ancora continuano a migliorare e questo è l'importante. la qualità al piano superiore è semplicemente impressionante!

Whitecrane 18-07-2007 12:48 AM

:eek: eccezzionale!

complimenti vivissimi! :cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013