FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   A quanto sarò di %bf ora? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/25139-quanto-saro-di-bf-ora.html)

Tylerdurden86 14-06-2014 07:02 PM

A quanto sarò di %bf ora?
 
imgur: the simple image sharer

????

BB_Zone 14-06-2014 07:30 PM

Così a spanne direi 8 %,ma le gambe le alleni?Perchè o usi pantaloni molto larghi oppure hai le gambe molto piccole...

Tylerdurden86 14-06-2014 07:52 PM

imgur: the simple image sharer

certo che le alleno =)

orange 14-06-2014 09:32 PM

Sicuramente è bassa ma dalle foto è difficile capire, sia per le pose sia per il fatto che non si vede tutto il corpo.
Comunque dubito che tu possa essere sotto al 10%, da quel che si vede hai un'ottima condizione, ma non tale da poter essere sotto al 10.

Tylerdurden86 15-06-2014 02:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 440627)
Sicuramente è bassa ma dalle foto è difficile capire, sia per le pose sia per il fatto che non si vede tutto il corpo.
Comunque dubito che tu possa essere sotto al 10%, da quel che si vede hai un'ottima condizione, ma non tale da poter essere sotto al 10.

si lo credo anch'io....sono sicuramente sopra il 10

sono stato parecchio più magro...ma parecchio

cmq posso ancora tagliare tanto.

i carbo sono ancora piuttosto "alti"

orange 15-06-2014 09:32 AM

Dipende dagli obiettivi e dai gusti personali.

Anche se dalle foto non si vede benissimo a me sembra una buona condizione.
Provare ad arrivare a BF basse può essere "interessante", ma in fin dei conti è uno stress psicologico non da poco e si perde (spreca) anche qualche chilo di massa.

Quindi io al massimo cambierei le fonti senza tagliare le cal, già eliminando glutine e latticini potresti migliorare la qualità, stesso discorso se tagli parte dei cho in favore degli altri macro.

Comunque è solo una mia opinione, tra l'altro basata su un paio di bath-photo:D

cicciodila 15-06-2014 11:51 AM

tynd.... ha gambe non grosse ma molto belle e definite, lo ficordo da vecchi post

Tylerdurden86 15-06-2014 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 440633)
tynd.... ha gambe non grosse ma molto belle e definite, lo ficordo da vecchi post

ti ringrazio...

cerco di fare del mio meglio visto che non posso fare stacco e squat :)

cmq per la bf non so quanto potrò scendere ancora perchè non voglio stare troppo a stecchetto ne mangiare troppe proteine....non voglio salire mai più di 1,5gxkg con le pro...e quindi qualcosa in più devo mangiare visto che non assumo nemmeno integratori.

diete troppo estreme come ha detto orange sono faticose...e le iperproteiche vi dico la verità mi fanno un pò paura.

Afellay 23-06-2014 07:08 PM

Sei 10/11%

jimmy88 10-08-2014 07:52 PM

Quote:

già eliminando glutine e latticini potresti migliorare la qualità
Orange , potresti spiegarmi i meccanismi di queste due scelte?. Oppure sapresti indicarmi qualche articolo per approfondire le cose?.
Ti ringrazio.

williamdps 18-03-2015 10:38 AM

Ciao Jimmy,
A me i latticini davano gonfiore, li ho tolti anche se bere latte caldo la sera o mischiato alle whey piaceva tantissimo
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013