:D 
	 | 

Quote: 

oh comunque come l' ha tradotta bene questa parola :p con altre cavolo non è sempre cosi preciso Quote: 

però sopra un kettlebell di sicuro è notevole ... non è da tutte :D fisicamente mi sembra più un uomo però :D  | 

quest'addomeeeeeee!!! arrrghghghhrhrhrhghghh!!!!!!! 
	![]()  | 

Quote: 

![]() ![]() ![]() guarda qua ... questa che hai messo è tutta completa ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente hai trovato una davvero notevole :p  | 

ma come l'hai trovata??? 
	è bellissima!! uffi...ma ce la farò mai ad avere 1 addome così??? leggermente scolpito...  | 

Quote: 

però hai visto che bella anche non tirata come certe che si vedono? è sexy cosi ma tu già avevi un bell' addome se non mi sbaglio :p per trovarla apri un' altra finestra e vai su google immagini e trascini la foto nel campo di ricerca ... cosi ti viene anche il nome ;)  | 

abbie burrows ifbb bikini pro model 
	![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 

un video con una carrellata di atlete fitness con bei fisici, guardatevelo e vedete quelle che più vi piacciono o vi ispirano ... 
	Female Bodybuilding and Fitness Motivation 2! - YouTube  | 

![]()  | 

kelly bone 
	![]() ![]() ![]() ![]()  | 

![]()  | 

Se concedesse, lo amerei anche io quel corpo :D 
	 | 

Quote: 

Ma nelle palestre si trovano davvero personaggi del genere? :D Già che ci siamo ![]()  | 

Quote: 

la tipa con le parallele l' aveva messa ile o iced mi ricordo e uno qui nel forum voleva essere i moschettoni  | 

![]() tiè p.s. pool beh qui in italia sono meno sicuro in america ne trovi ... poi però ci rimani male a vederle con dei muscoli magari superiori a quelli di certi uomini anche se sono un bel vedere. io una fisicata l' ho conosciuta ... aveva il fisico superiore alle atlete bikini e non gareggiava quasi più. era dura e tirata veramente di marmo, delle volte aveva le vene in vista ... bf bassissima da gara. deltoidi buoni e visibili, sedere perfetto duro di pietra ecc ... c'ero un po' in confidenza e quindi delle volte scherzando ho sentito tutte queste caratteristiche :D  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |