Larissa Reis Ifbb Figure Pro...brasiliana
![]() |
Si dai.. ha ancora qualcosa di femminile te l'accetto, però è già al limite per i miei gusti.
Oltre, non mi farebbe più "sangue". :D |
Quote:
|
QUESTA è PROPRIO BELLA... ![]() :D;):D;):D;):D:):D;):):D;):):cool::D:rolleyes::p;) :D:eek::cool::rolleyes::p:);):D:o |
E chi è cotanta bellezza? :D
|
Le nuove bagnine di Jesolo :D
![]() |
Vedo che sono molto voraci, si stanno mangiando il costume...
...e non con la bocca:D:D |
Oh vaccaccia la miseria, mi è venuta voglia di ...mare :D
(PS: occhio con le immagini che sono proprio al limite. ...tuttalpiù mandatele solo a me in PM da vagliare :D) |
Il perizoma per la vagina, avevo letto un acculturante articolo a inizio estate su questa nuova moda...purtroppo son rimasto deluso. Dove son stato io non ha di certo dilagato sto filo interdentale (che fra l'altro, parlando seriamente, lo trovo grezzo e gretto...a quel punto appoggio molto più volentieri un sano nudismo :D ).
|
Io penso che non siano costumi adatti ad una spiaggia "normale". A quel punto tanto vale vadano in giro nude. Nulla da obiettare sul fisico delle ragazze, chiaramente modellato e ritoccato ma con livelli di grasso pienamente "femminili"
|
Nomino la seconda a partire da sinistra.
Le altre ve le lascio perché son gentile :D (a parte il filamento di costume, c'è di meglio in giro dai, ma soprattutto in questo thread xD ) |
Porca pupazza l'ultima a destra che cos'è.. :D
|
A parte la prima le altre non sono male :p
Quote:
|
Quote:
|
Mah... voi deviati per le zizzepazze :D
La nana è indubbiamente la meglio (e già quelle, in mano, devono essere due powermammelle :D ). Questo non toglie che, ad oggi, mi farei anche la peggio di quelle 4. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 PM. |