Non si può fare una campagna contro quelle che si fotografano allo specchio del bagno col cellulare?
Ditemi pure che sono antiquata come i Flinstones, ma per me fa tanto "oca del nuovo millennio"... |
Quote:
quindi condividete :D |
Quote:
Quelle postate da Liborio erano tutte carine (la mia preferita è quella con il cappello e il costume giallo :eek: stupeeeeeenda) :cool: L'unica brutta è quella bionda con la macchina fotografica in mano, il busto spostato in avanti e la bocca... bho non riesco neppure a descriverla... :mad: Ah dimenticavo, il sedere dell'ultima è formidable :cool: |
|
libo questa è per te, però qui allena solo le gambe non fa un full body :D
anche se ho visto che per pubblicizzare una marca dove fa da testimonial fa un allenamento tipo crossfit da 20 rip ;) Dana Linn Bailey Ham day - YouTube |
L'esercizio che fa al quinto minuto...qualcuno l'ha provato? Com'è?
Cmq la tipa è troppo maschio. Io avrei testato volentieri una musclegirl, ma deve mantenere cmq, a suo modo, delle linee femminili (almeno la sagoma :D). Questa ha quasi il fisico che vorrei avere io (in realtà no, è sproporzionata per i miei gusti)! |
Quote:
no non l' ho mai provato anche se ho visto farlo sul tubo anche da degli uomini ma in una palestra non lo farei mai :D eppure se non mi sbaglio un tempo avevi postate delle ragazze come la tipa del video definendole sexy e che erano il tuo tipo di donna, erano tutte con la scacchiera sull' addome :D |
Non mi sembra, forse una o due che nonostante masse eccessive mi attizzava, ma cmq doveva avere delle belle linee. Questa fisicamente muscoli a parte, è un maschio...questi sono livelli di muscolosità accettabili (cmq io definisco sexy le ultime che ho pubblicato :cool:):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
Secondo me l'ideale sono le ragazze postate in precedenza da libo (non le ultimissime) |
Anche secondo me!
Però le ultimissime sono così "per quelle foto", se prendono 3 kg si trasformano nelle ragazze della pagina scorsa. Una torella invece se prende qualche kg per coprirsi sembra un bisonte cmq! |
Mi intrometto..
Io son sempre stato del parere " altissima e magra " ( mi fanno impazzire ) Ma da quando seguo la palestra i miei gusti si sono ampliati cioè adesso se vedo una ragazza palestrata ci sbavo dietro . Tipo quelle che ha postato libò nelle ultime foto ( e solo per questo ti ringrazio :D ) |
Ma anche quelle postate dal Libo non sono tutte dello stesso genere: la seconda e la sesta sono decisamente muscolose, tanto quanto quella del video di Great che per lui sembra un maschio (per me invece sembra più un maschio, travestito da donna, la sesta che ha messo lui, ma son gusti...)
Le altre sono asciutte ma non hanno l'addome a scacchi, e le braccia infatti sono la metà. Diciamo che anche Liborio spazia su più generi (giustamente, eh, per carità...;)) |
Quote:
quelle con il fisico un po' troppo muscoloso il più delle volte stanno male con le calze perchè gli si vede il disegno del quadricipite e con i vestitini smanicati, proprio perchè si vede la spalla e il braccio muscoloso. invece in intimo sono molto più passabili ;) ma ile invece il tuo genere di fisico ideale come donna non è asciutta e tirata con sixpack e un po' di muscoli in vista? ![]() |
che poi a me vanno bene anche queste due (insieme) :D
![]() |
Quote:
![]() ![]() (eccoli sul letto, povero Homer) :D |
Quote:
Però resto dell'idea di non aver postato nulla di così grosso: ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.getbig.com/boards/index.p...44 3887;image http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...qtCAMPgYLDpaGw http://www.getbig.com/boards/index.p...47 1851;image ![]() |
Quote:
Ok sarò antipatica ma il mio ideale di donna sono io ( :D:cool: ahahahah) con un velo di six pack marcato e gambe più snelle... questo addome è perfetto ![]() secondo me un accenno così in una donna è sexy da morire...di più bò...cioè pensatele poi insieme ad un uomo............brrrrrr |
ma quella che hai messo sei tu quindi ? :D
woow sei migliorata molto con l' ultimo allenamento :p comunque si suzanna (che non sapevo fosse la tua guru ispiratrice :D) è stranamente aumentata un po' di muscolatura ... forse si farà di qualche ormone. sai è diventata famosa e come icona giustatemente deve essere al top quindi ... penso che una come quella della foto sia molto difficile per molte ragazze ... anche li bisogna essere portate in quella foto di sexy dato che non si vede il viso e non si capisce il seno è solo il microslip che poteva essere ancora più micro o non esserci per niente ahahahah :p @libo la ragazza che ho messo nel video per te che poi tu hai postato le foto gareggia quindi per forza è cosi, altrimenti ti assicuro che in foto con meno muscoli non da gara quindi è molto carina. ho visto ragazze molto più muscolose di lei in periodi off perdere molto più muscoli e diventari femminali figuriamoci una cosi. |
Quote:
@great...ma come solo lo slip????? ma smettilaaaaa |
ile guarda le braccia di quella che hai postato tu... credi stia bene (di salute dico)? Io non credo.
Se per avere quell'addome deve avere quelle braccia... (guarda come son sottili, guarda le vene e l'assenza di muscoli, soprattutto guarda l'osso del gomito come risulta sproporzionato e troppo grande). Ecco vedi, io sono attratta da tutte le donne muscolose (non quelle ipertrofiche) postate e anche dalle braccia della tipa che hai postato tu (non dal suo addome, non lo trovo muscolarmente nulla di che). Il fatto che io sia attratta da quelle braccia la dice lunga... ;) Se poi ti riferisci solo all'addome della tipa, allora credo che a "pezzettini" ci costruiremmo tutte il nostro fisico ideale!!! :) |
Quote:
non ha le forme, cioè per me potrebbe non avere seno e sedere a giudicare cosi ... non si vede il viso come posso dire che sia sexy le gambe non si vedono allora si tiè quello slippino messo cosi magari :D pero se non vedo almeno il corpo per intero e per bene non posso esprimermi :D e se fosse un uomo tipo sheboy? :D e se fosse cosi sarebbero ancora sexy per te? :cool::p ![]() ![]() |
il problema è che o ci nasci o per avere un addome del genere devi delapidarti troppo a livello di salute.Se fisiologicamente sei fatta/o per avere uno strato lievemente superiore di adipe...sarebbe salubre entrare nell'ottica di accontentarsi.
Non che sia facile e che io sia l'esempio calzante, anzi è quasi paradossale che lo dica io:D |
Quote:
Ed è assolutamente paradossale che IO ti quoti!!! :D |
Quote:
le braccia mi sembrano ok, o almeno quando l'ho vista non mi hanno dato da pensare....... great me l'hai storpiataaaaaa ora penserò sempre a "lei" cosììììì! |
Vabbè lo ammetto, sono un estimatore di Vittoria:D
Foto Victoria's Secret 2012 Fashion Show: i modelli più belli - Yahoo! Lifestyle Italia La sorella di Gustavo Lima, Adriana, mi fa proprio impazzire. |
Quote:
|
Grossa ma accettabilissima (soprattutto di venerdì sera :D).
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lei si che sa fare la pressa ahahahah:D:D:D
|
Quote:
|
Non so te quanto faresti di pressa, ma dubito che con quella tecnica ti avventureresti con dei cariconi:D
|
deve essere un esercizio tecnico per sviluppare qualche muscolo specifico ... magari cosi la contrazione avviene in profondità!!! :D
libo mi stupisco di te cosi maschiaccia e muscolosa, questa ti prende e ti rigira :D se non ti comporti bene a letto poi son dolori. comunque la trovo interessante anche io, peccato non averla in palestra una cosi |
Quote:
Oddio, a pensarci bene, è anche da sempre che vago per medici cercando di capire perchè sono sempre stanca, però alle braccia nessuno di loro ci ha mai fatto caso...:D Certo Great che sei veramente diabolico, quegli abbinamenti sono mostruosi! |
Quote:
almeno cosi mi sono spiegato meglio no :p il corpo di una donna lo si deve vedere intero per apprezzarlo, e anche con angolazioni diverse. si dice che le donne sono come i gamberi ... tolta la testa tutto il resto è buono ahahah però io in una donna guardo e apprezzo anche il viso ;) |
Quote:
|
Quote:
un bel corpo ha bisogno anche di un bel viso per essere perfetto no? secondo me ci vuole il giusto mix ... che poi puo' succedere anche determinate situazioni in cui uno è più debole a certi stimoli e si lasci andare più facilmente ... altrimenti sono molto selettivo ;) |
Come dice Liborio, il venerdì sera dopo il decimo mojito si diventa meno selettivi...
Meno male che succede anche alle donne, così magari combinano due che al lunedì mattina non prenderebbero insieme neanche il caffè ! :D |
ma più dall' alcool dipende da quanto i miei livelli di testosterone siano alti quella sera :D
magari vai a ballare e c'è una che ti si avvicina e si struscia in modo sensuale o uno sguardo al momento giusto e uno si lascia trasportare. ci sono delle volte che è più facile perdere il controllo .... che poi siamo come animali c'è ancora una certa dose di istinto ... altrimenti in queste situazioni se uno si lasciasse andare completamente non aspetterebbe nemmeno di andare a casa o in qualche posto appartato ... |
non è proprio una porcona (oddio, escludendo il film "l'amante" :D)
ma quanto mi piace leiiiiiii *.* ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM. |