Quote:
|
Non che non apprezzi...anzi:D....ma con questo 3d ci stiamo facendo del male!hahaha
|
![]() amy markham |
Bellissima la foto delle due ragazze con una mano sul sedere l'una dell'altra, e anche quella delle due tatuate vicine. La bellezza dei singoli corpi è come raddoppiata, e amplificata dalla suggestione di una complicità erotica fra le due.
|
Quote:
magari a quelle girate di schiena io al centro con la mia mano tra le loro gambe :D anche quelle due col tatuaggio una foto ce la farei volentieri ;) |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Ma anche il carrello portaatrezzi sul quale la fanciulla è seduta: ne vorrei uno identico da tenere in garage... :D |
bè penso che, dati i vostri gusti, potremo spartirci tutto senza particolari problemi...
|
E dell' avvitatore... non ne vogliamo parlare???:eek:
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
beh tra scegliere la mustang per sempre e quella donna per una sera io mi scelgo la mustang :D
|
Quote:
|
eh già è vero anche se con quello che costa la benzina queste macchine ti fanno piangere, e non ci dovresti nemmeno pagare il bollo sopra ...
|
Bah io una che viene con me perchè ho la mustang al massimo la asfalto con la mustang.
|
Quote:
il posto della prima foto è terribilmente inquietante... la tipa bionda invece fà un sesso pazzesco |
Quote:
:D |
E l'avvitatore?????? :mad:
|
Quote:
QUESTA è VERAMENTE BELLA.... LE ALTRE MI SANNO TANTO DELLA SERIE: " NON SONO PUTTANELLA MA NEANCHE VERGINELLA" :D |
Quote:
hahaha....fa paura...sembra una topaia!:D |
In quell "mandrino"... una tredici ci sciacqua... io passo!!:(
|
Quote:
Quote:
|
da un recente studio è emerso che mangiare il gelato dal cono fa aumentare il seno :D
![]() |
bello fare le flessioni così eh?
![]() |
oggi sto in vena, e ho scoperto che gli scatti allo specchio mi ingrifano :D :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MAX
che dio ti benedica! |
![]() olga voevoda la conoscevate? |
ma magari. Non avrebbe il tempo per queste foto se la conoscessi...
|
Quote:
io questa la conosco...stesse labbra,stesse mani,stesso rolex...stesso corpo...:eek: |
beato te maledetto :mad:
vorrà dire che me la dovrai presentare quando verrò a trovarti :D |
ahahah
1) non la conosco personalmente 2) al 99% non è lei... quindi,escludiamo ogni possibilità:D:D:D se vuoi al raduno puoi invitare quella che sta sotto ai tavoli... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() xrisa xrisaki gataki è di origine greca credo |
un culo imperiale.
Però sono andato a vedere le sue foto. è una tamarra di prima, si trucca come un pellerossa che va in guerra (o come si truccherebbe il corvo sotto psicofarmaci) e, non so se esclusivamente per colpa di quel trucco turpe (dubito), la sua espressione facciale mi fa quasi schifo. Quasi perchè dovrei stringere gli occhi per vedere solo la faccia e io li tengo spalancati così vedo sempre anche il telaio :D |
Quote:
e queste che dici? a me fanno impazzire sono pure due gemelle mmmmmm mi fanno sangue sono perfette ![]() |
great,la senti particolarmente te l'arrivo della primavera,eh:D
|
Quote:
andiamo avanti :p ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |