Ma infatti è lei, su quello ci gioco i gioielli! Il dubbio è che abbia 75 nomi come molti la in sudamerica e quindi possa essere anche de silva!
|
Liborio ma che è successo?? improvvisamente hai gusti seri! :D :D :D
Battute a parte, sbav..... |
...dev'esser la fotta del fine settimana, una grave malattia :D
|
Quote:
Strafiga:eek: ![]() |
Quote:
juurh4u9'g49'ggrrorforoorotoe11135v tf55gf scusate,ma con la mano sinistra non riesco a scrivere! |
![]() Quote:
![]() :D ![]() |
Quote:
|
Ance tu schizzo hai tirato fuori delle gnocche da poco :eek:
Ieri sera ho deciso, vado a praga entro breve :p |
Bravo, è sempre bello visitare le città d'arte
:D |
Bella Praga...
![]() Si,si, proprio BELLA... dalle foto:D:D:D ![]() |
Ma perchè la folla guardava dal lato sbagliato?
:D |
saranno stati i soliti turisti della domenica :D
|
Guardate dove mi sono imbattuto :D hihihi
![]() ![]() |
Ma chi sono?
|
Attenzione che anche la ragazza di Somoja fa PLing ed è molto carina, non postate foto con commenti stupidi se no ci usa tutti come bilancieri.
|
Le due foto sono della stessa ragazza... molto bella eh?? :D
L'ho trovata in un forum americano di PL... :D Ma come?? La ragazza di SOMOJA???? ... mmm... devo fidarmi DOC? hahaha |
Quote:
![]() |
Quote:
PS: scusa Somoja , non volevo farmi gli affari tuoi, ma volevo evitare gaffes circa le ragazze PLer |
Si batte la fiacca?
Luisana e la lingerie |
valgono i video ?
[video=youtube;iwM4fborwJk]http://www.youtube.com/watch?v=iwM4fborwJk[/video] ![]() ![]() |
Ivanko cambia la firma:D
Dopo tutto quello spettacolo ho iniziato a leggerla credendo che facesse parte del messaggio... a metà credevo che la troppa gnocca ti avesse dato la testa...poi ho capito che aveva dato a me alla testa!:D:D |
Quote:
|
mmmm... come non si fa a guardarla dritto negli occhi la biondona del video:eek::eek::eek:...
|
![]() |
WANTED Si cerca la titolare del sottoesposto bikini, se qualcuno dovesse avere notizie a proposito puo contattarmi in PM:D.
Foto Australia, caccia alla fan del football - 1 di 1 - Repubblica.it |
Posso Dire Che Mi Son Guardato Tutte Le 85 Pagine???!!!
|
Quote:
|
![]() |
Sapresti dirmi dove si trova questa palestra?:D:D:D no perché corro subito ad iscrivermi!!:D:D
|
Quote:
|
Non ho capito che esercizio si potrebbe fare con un "macchinario" del genere, nulla di utile per alzare i massimali... :D
|
Non si alzeranno i massimali ma vuoi mettere la soddisfazione dopo aver provato quel "macchinario" :D:D:D
Resto in attesa anche io dell'indirizzo della palestra :D |
Si alza un po tutto con un attrezzo così.
|
buahahahaha... a me serve per aumentare i livelli di testosterone :D
|
Mi sa che si fanno gli addominali bassi....
|
Vi do un'altro assaggio! :D
![]() ![]() ![]() EHHEHEHE :D |
Salute!
(comunque è plastficata...) |
:p:p:p:p:p:p mi sono guardato tutte le 87 pagine:D, ma queste sono le migliori k ho visto;).. Grande Incursore, hai i miei stessi gusti;):D
p.s. Hai ragione a dire che quando si parla di bocce, queste nn sono mai abbastanza grandi:D:D |
SCUSATE MA è ARRIVATO IL MIO TURNO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RIMANENDO SEMPRE NELL'AMBITO DELLO SPORT ![]() QUESTA è A MIA PREFERITA .. PENSO DI ESSERMI INNAMORATO ![]() |
Bene Sammy hai fatto un buon ingresso :D :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM. |