Quote:
![]() |
Quote:
i tatuaggi sono un valore aggiunto --> I love tattoos! :D |
Quote:
Quote:
Fra l'altro prima o poi inizierò anch io ad addobbarmi la pelle... |
hai detto una parola che dalle mie parti ossia in sicilia è una parolaccia ma sei siculo?Avevo letto addobbarmi le palle :D
|
Quote:
Quote:
loooool |
aahhaha
|
Quote:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX @ Mod's: se è troppo, censuratemi pure xD |
personalmente non la vedo ma potrebbe essere la schifosa connessione gprs che sto usando..
|
Quote:
|
capisco..menomale allora la mia connessione funziona:D
Devox lo avrà fatto sicuramente in buona fede :) @devox adesso ti tocca mettere ilfoto di una donna superlativa per rimediare al gap :) |
cmq doc, ufficilamente il membro non eretto è "lecito" per motivi di scienza XD
che zozzeria, il topic si sta infinocchiando XD devox, per punizione, posta la gnocca! |
vabene anche uno splendido back :) anzi..preferibile magari con il volto girato verso la schiena sbavsbav :D
|
Quote:
E' come usare la salsiccia (per rimanere in tema :D) come ingrediente nel tiramisù... |
Quote:
Giustamente è stato rimosso in quanto un po troppo osè e OT dal (bellissimo) resto :D Quote:
Quote:
Quote:
Stacy Keibler ![]() ![]() ![]() :D |
non son fisionomista..riconosco meglio le fanciulle dai loro culi..non ho capito ma è la stessa persona in 3 foto diverse? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so nemmeno se per questo post possano bastare tutti questi fondoschiena... :D
![]() Comunque vi do un piccolo assaggino per cominciare bene la settimana lavorativa (per me... :() ![]() ![]() ![]() |
darya klishina
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...GbsZjeZGV7JVBA ![]() versione hot http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...bZbMgcby942FBh |
Ho guardato con molta attenzione ;) la "versione hot" e non ha le mutandine, inviterei a essere più pudichi, anche se apprezzo che sia stato messo il link e non direttamente la foto :)
|
Quote:
|
Quote:
Ok, sono un povero ingenuo...:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eh ma qua si tratta di fare il censore... io mi sono tirato indietro...avrei fallito miseramente:D:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
:D :D :D Mi fate morìììììììììììììììììììì!!! Uhauhahuahuahuahuhauaauhauhhahuahuhauah |
Quote:
|
ma preeego! un c'è di che...
:rolleyes: |
Foto Le più belle del mondo - 1 di 19 - D - la Repubblica
Chi vincerà? :cool: Ex aequo tra Nicaragua e Danimarca :p |
Nooo...per me invece sono fra le meno belle!
E quella che mi piace di più è Miss USA, seguita a ruota da Miss Olanda. |
Quote:
|
Io credo di essermi innamorato di:
Miss Olanda Miss Estonia (però mi piaceva di più nella prima foto) Miss Australia (ha un nonsochè di Jessica Alba) Le altre son tutte cottarelle, non è vero amore. ![]() |
In ordine:
Miss Repubblica Dominicana Miss America Miss Polonia Miss Nicaragua. |
decisamente meglio tra tutte miss italia ^_^ non questa intendo la sicula miriam leone! Splendida!
|
Meglio le aspiranti miss "eliminate"...
Raffaella Modugno ![]() ![]() ![]() Alice Bellotto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Entrambe fuori per pubblicazioni web: la prima sembra abbia degli autoscatti diffusi dal suo ex, mentre la seconda non disdegna di mostrare quasi tutto.... |
insomma, bella la leone, ma nulla di trascendentale.Anche se esteticamente è proprio il mio tipo.
![]() ![]() |
ahuauha..hai una cultura in merito xD io amo la leone solo a sentirla parlare :)
ma azz..non le foto da miss italia guardala ora!Prima obiettivamente non era sta meraviglia |
La bionda tutta a destra della foto 2 è bellissima, sono senza parole per il commento a fianco alla foto 10.
Corpi da tutto il mondo - Lettera43.it |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 AM. |