non me ne intendo molto sulle milf..guardo le 20 e dintorni..chiamarle teen non mi piace perchè sembra tutt'altro, mamme bone ce ne stanno :p ma ripeto a me la superporcellona zozzona non mi affascina, mi piace l'innocenza casta apparentemente che poi di innocente non ha nulla :p
|
Quote:
|
tu sei equipaggiata per lo spanking XD
|
Quote:
![]() |
Eh già :D
(sperando non sia un paragone ;)) |
Quote:
Dici??? Non è proprio una bella proZpettiva... lo sCULacciamento mannaggia... argh!!!:mad: ;):D |
Quote:
poi vabbe nulla di esagerato giusto per sentire lo schiocco ci sta ^^ infatti io parlavo di magroline magroline con poca massa muscolare e un po' spigolose quasi |
ecco la foto per shev
![]() little caprice la ragazza è giovane ma già molto avezza |
e si ne sai qualcosa avrai visto le sue performance?Quanto è bella..incarna il mio tipo ideale ^_^
ORa sta crescendo..ha 23 anni e sta sbocciando come un fiorellino :D Desperate qua la vedi meno bimba? mh.. @acid..si dai che ci sta ammettilo ^_^ |
un po' piu di tettine e un po' piu di culetto sarebbe meglio :p
si ho visto qualche sua performance per curiosità e ho visto che in certe zone del corpo la pelle è gia consumata ahahah |
immagino non saranno le meningi ad esser segnate dall'utilizzo smodato....:D
|
Quote:
|
ahahahahah
|
bella battuta grande uscita :D
|
la pelle cel'ha soda e compatta ovviamente non in quella zona che subisce particolari stress :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |